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Prenotazioni agente

Il nostro obiettivo è rendere il lavoro con Sail in Greece il più semplice possibile. Crediamo nella trasparenza, nell’evitare sorprese e nel contribuire a definire le aspettative con te e i tuoi clienti. Questo ci consente di prevenire delusioni e di avere clienti felici a bordo delle nostre navi.

IL SERVIZIO CLIENTI È IMPORTANTE PER NOI.

Puoi essere certo che Sail Croatia fornirà il miglior standard di servizio a te e ai tuoi clienti.

PER LA NOSTRA ATTIVITÀ CI AFFIDIAMO AL PASSAPAROLA.

Per questo motivo, è fondamentale mantenere elevati standard di servizio clienti e recensioni positive. Non sei del tutto convinto? Scopri oltre 1.000 recensioni indipendenti su TripAdvisor.

 

MISURIAMO IL FEEDBACK DEI NOSTRI CLIENTI.

Il feedback dei clienti viene raccolto settimanalmente su ogni aspetto delle nostre crociere per mantenere la qualità a bordo. Caratteristiche come le prestazioni del personale, la qualità del cibo e le strutture della nave sono tutte monitorate attentamente per garantire il mantenimento degli standard.

FACILITÀ DI VENDERE AI CLIENTI.

Le informazioni sulla crociera sono disponibili online, compresi i prezzi aggiornati, le informazioni sull’itinerario e le crociere incluse.

Una commissione del 10% è disponibile su Ionian Cruise!

I VANTAGGI DI PRENOTARE UNA VELA IN CROCIERA IN GRECIA

Passo 1

Verifica la disponibilità telefonicamente, tramite live chat o invia una richiesta online.

Passo 2

Manterremo lo spazio per 2 giorni e creeremo un account online in cui potrai gestire la prenotazione. La tua commissione è inclusa come sconto sulla prenotazione.

Passo 3

Assicurati la prenotazione con un acconto del 20% e organizza altre modalità di viaggio per i tuoi clienti! GBP, Euro e USD sono le forme di pagamento accettate e il saldo dovrà essere effettuato 1 mese prima della partenza.

Passo 1

Per garantire la prenotazione tramite il conto online è richiesto un acconto del 20% a persona. GBP, Euro e USD sono forme di pagamento accettate e possono essere effettuate tramite carta di credito, debito o bonifico bancario.

Passo 2

Il pagamento completo è richiesto 1 mese prima della crociera. Ti ricorderemo via e-mail quando il cliente dovrà pagare l'intero importo.

Passo 3

Una volta ricevuto il pagamento completo, le informazioni prima della partenza saranno disponibili nel tuo account online. Puoi quindi trasmetterlo al tuo cliente.

Controllo di qualità

Prima del check-out, a tutti gli ospiti viene chiesto di compilare un modulo di feedback sulla loro esperienza a bordo.

Feedback

Un riepilogo dell'esperienza dei tuoi clienti a bordo ti verrà inviato direttamente via email.

Stia tranquillo

Stai tranquillo che i tuoi clienti stanno sperimentando elevati standard di servizio a bordo, garantendo affari ripetuti per la tua organizzazione!

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General enquiries: info@sail-ingreece.com

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