Consulenza sanitaria in viaggio

CONSULENZA SALUTE IN VIAGGIO | NUOVA POLITICA DI PRENOTAZIONE “PICCOLE NAVI, GRANDE FLESSIBILITÀ”

   AGGIORNARE 26.03.2020

Comprendiamo che è un momento incerto per gli ospiti di Sail in Greece che viaggiano nel 2020 poiché la pandemia COVID-19 continua a influenzare i viaggi in tutto il mondo.
Sappiamo che l’organizzazione del viaggio di molti ospiti è stata influenzata. Di conseguenza, abbiamo temporaneamente aggiunto flessibilità ai nostri termini fino a nuovo avviso per aiutare i viaggiatori a navigare in questi tempi difficili, incluso:

  • Prenotazioni flessibili: le modifiche alla data di partenza possono essere apportate fino a 30 giorni prima della partenza, senza costi amministrativi
  • Prenditi il tuo tempo: i pagamenti del saldo sono stati prorogati e non sono dovuti fino a 30 giorni prima della partenza
  • Credito: trasferisci la tua prenotazione a una data successiva nel 2020 … o fino al 2022. Senza costi amministrativi, è possibile a te!

CONTATTACI

Per tutte le nostre prenotazioni, il normale T & amp; Si applicano le C

  • AGGIORNARE12.03.2020

Ogni giorno porta nuovi sviluppi relativi a Covid-19. Vogliamo condividere con voi le azioni che stiamo intraprendendo a livello di flotta per massimizzare la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio e continuare a fornire un ambiente salubre durante la navigazione a bordo delle nostre piccole navi che ospitano meno di 49 ospiti.

Dall’inizio dell’epidemia, ci adoperiamo costantemente per fornire un ambiente sicuro sia ai nostri ospiti che all’equipaggio. È ovvio che i nostri passeggeri ritengono che l’ambiente delle piccole navi sia più sicuro, con una capacità massima di appena 1-49 ospiti e con aree più piccole a bordo per far rispettare e applicare i nostri protocolli di igiene / disinfezione avanzati. A terra, organizziamo tour per piccoli gruppi con partner locali certificati di fiducia impegnati a fornire a Sail in Greece la prova delle misure igieniche precauzionali adottate durante i tour.

NUOVA POLITICA DI PRENOTAZIONE per nuove prenotazioni e amp; OPPORTUNITÀ DI REPRENOTAZIONE per prenotazioni esistenti:

‘’PICCOLE NAVI, GRANDE FLESSIBILITÀ‘’

Sebbene la nostra priorità numero 1 sia la sicurezza e il benessere di tutti i nostri ospiti e del nostro equipaggio, l’altro nostro obiettivo è dare ai nostri partner e ospiti la sicurezza di prenotare con noi o ritardare decisioni di cancellazione e non affrettarsi a cancellare. Per assistere gli ospiti e i partner di viaggio nel prendere decisioni in merito alle prenotazioni esistenti , abbiamo implementato modifiche temporanee alla nostra politica di prenotazione e cancellazione nelle nostre crociere programmate che consentono:

o Le prenotazioni esistenti possono essere cancellate fino a 30 giorni prima della partenza e riprenotate più tardi nel 2020 o 2021 senza costi di cancellazione , trattenendo solo i depositi pagati che sarà utilizzato come Credito Future Cruise per future crociere con noi. Se i passeggeri desiderano spostare la loro crociera programmata alcune settimane / mesi dopo, Sail in Greece onorerà tutti i depositi effettuati, senza alcuna commissione di cambio di prenotazione / cancellazione e gli ospiti riceveranno un credito di crociera futuro del 100% verso le crociere programmate di Sail in Greece con imbarco nel 2020 fino al 31 ottobre 2021, soggetta ad accettazione finale 1 mese prima di ogni partenza. I pagamenti trattenuti da Sail in Greece costituiscono effettivamente un credito sulle tariffe della crociera che si applicano per la crociera originariamente prenotata – potrebbe esserci una differenza di prezzo da un anno all’altro – e possono utilizzare questo Future Cruise Credit per prenotare qualsiasi crociera programmata / qualsiasi categoria di cabina.

o Il pagamento del deposito finale per le nostre prenotazioni esistenti, sarà effettuato 30 giorni prima della partenza , per assicurarci che i nostri ospiti non abbiano ostacoli per partecipare alla nostra crociera.

o Le nuove prenotazioni effettuate fino al 31 maggio 2020 possono essere cancellate fino a 30 giorni prima della partenza senza incorrere in spese di cancellazione

I tuoi partner nell’esplorazione con una piccola nave,
Naviga in Grecia

TRAVEL HEALTH ADVISORY

La sicurezza, la protezione e il benessere dei nostri ospiti e del nostro equipaggio sono la nostra priorità numero uno. Abbiamo implementato diverse misure preventive descritte di seguito a causa delle crescenti preoccupazioni relative alle infezioni da COVID-19. Continueremo a consultarci con l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e ad adottare le misure aggiuntive appropriate, se necessario.

 

MISURE PRECAUZIONALI PRE-IMBARCO & amp; DURANTE LE CROCIERE

Le politiche attualmente in vigore includono:

• Abbiamo implementato rapporti sullo stato di salute preimbarco obbligatori e screening pre-crociera per tutti gli ospiti e l’equipaggio . Questo include

‣ La distribuzione del questionario sanitario pre-imbarco obbligatorio (applicabile a tutti i passeggeri e l’equipaggio, visualizza qui ). I moduli del questionario vengono compilati al momento prima dell’imbarco e saranno tenuti sotto stretta riservatezza e conservati a bordo per 15 giorni secondo la politica di conservazione dichiarata. L’accesso è consentito solo al Capitano e all’ufficiale medico)

‣ Proiezioni della temperatura obbligatorie senza contatto per tutti gli ospiti e l’equipaggio prima dell’imbarco e durante la crociera . In caso di sintomi allarmanti quali segni e sintomi di malattia e indicazioni termiche (& gt; 38 ° C) e / o risposte allarmanti al suddetto questionario sanitario, ai passeggeri verrà negato l’accesso a bordo.

• Dall’inizio dell’epidemia, abbiamo immediatamente amplificato le nostre procedure di pulizia standard e abbiamo implementato ulteriori protocolli di pulizia e disinfezione a bordo di tutti i viaggi. Questi protocolli sono stati applicati in aggiunta ai nostri già rigorosi standard di sanificazione in atto.

Le misure di cui sopra rimarranno in vigore fino a nuovo avviso e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento mentre valutiamo la situazione e continuiamo a consultarci con le autorità sanitarie locali e con l’OMS. Ci scusiamo per il disagio arrecato agli ospiti interessati da queste misure messe in atto per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i nostri ospiti e del nostro equipaggio.

Vogliamo che tu ti senta sicuro quando viaggi a bordo con noi. Di conseguenza, abbiamo rafforzato alcune delle nostre procedure, al di là dei protocolli richiesti dalle autorità:

• Abbiamo migliorato le nostre procedure di pulizia notturna con disinfettante antibatterico e di grado ospedaliero in tutti i nostri vasi secondo le raccomandazioni dell’OMS.

• La nostra flotta è dotata di filtri HEPA (High Efficiency Particulate Arrestors) estremamente efficienti all’interno delle nostre unità di condizionamento, che rimuovono le particelle nell’aria, fino alle dimensioni di batteri microscopici e cluster di virus (con un’efficienza migliore del 99,99%).

Questo avviso sostituisce tutte le versioni precedenti e verrà aggiornato come richiesto.

POLITICA DI PRENOTAZIONE AGGIORNATA DI VELA IN GRECIA

  • AGGIORNARE 03.03.2020

La nostra azienda sta monitorando da vicino la situazione relativa al Coronavirus e comprendiamo l’incertezza causata ai nostri clienti sulle loro prenotazioni e sui piani di vacanza per la stagione.
Pertanto abbiamo aggiornato la nostra politica di prenotazione come segue:

1. Per i charter già prenotati è possibile modificare le date, purché la partenza rimanga nel 2020 e l’area charter rimanga la stessa. Se la prenotazione riprogrammata è più costosa, verrà addebitata la differenza di prezzo.

2. Per future prenotazioni effettuate a partire da oggi e fino a nuovo avviso, la caparra richiesta sarà del 10% e la restante caparra di prenotazione potrà essere versata fino al 30/04/2020.

3. Il pagamento finale per prenotazioni future può essere pagato al più tardi una settimana prima della partenza del charter.

4. Nel caso in cui un cliente charter non sia in grado di raggiungere la base a causa di restrizioni di viaggio, quando c’è un avviso ufficiale di non recarsi nell’area del charter prenotato, o il confine è chiuso al paese di origine del cliente, si applicherà il termine # 1.
Inoltre sarà possibile annullare il charter e verrà emessa una nota di credito al cliente per utilizzarlo per un charter in partenza al 2021 nella stessa area charter.

MONITORAGGIO CONTINUO

Stiamo monitorando i consigli del governo di gov.uk e smarttraveller.gov.au da vicino.

Se una restrizione di viaggio viene applicata a una regione visitata come parte di un tour, prenderemo accordi alternativi per quell’elemento del tour, simili all’esperienza dell’itinerario originale come possibile. Se le restrizioni di viaggio significano che non possiamo effettuare il tour, annulleremo la partenza e sarà disponibile un rimborso completo.

Tutte le precedenti T & amp; Le C si applicano alle nostre operazioni di charter alla cabina (crociere programmate) e non alle nostre prenotazioni di charter privato.

I nostri normali T & amp; C si applicano in aggiunta ai termini aggiuntivi covid-19 speciali di cui sopra

Facebooktwitteryoutubeinstagrammail

Recent Posts

OUR CRUISES


ZANTE CRUISES
Sightseeing & Relaxation Cruises

IONIAN CRUISES
Sightseeing & Relaxation Cruises

MYKONOS CRUISES
Party & Relaxation Cruises

HARMONY CRUISES
Cruises ideal for young professionals

Blue CruiseCatamaran Charter VS Gulet Charter