Guida turistica Corfù

Corfù o Kerkyra è una delle isole più popolari nel complesso delle isole ioniche. Si trova nella parte settentrionale di esse e insieme alle sue 3 isole satellite più piccole (Othonoi, Ereikoussa e Mathraki.) Attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Ma si potrebbe dire perché noleggiare una barca a Corfù è il modo migliore per esplorare Corfù e le sue destinazioni circostanti?

Ebbene per molti altri motivi, che per la scossa di questo articolo ne nomineremo solo alcuni.


Corfu

Corfù è circondata da molteplici destinazioni che vale la pena visitare e sono accessibili solo via mare. La laguna blu famosa in tutto il mondo che si trova vicino a Sivota è una gemma naturale che ogni singolo barbone sulla spiaggia vorrebbe nuotare nelle loro acque cristalline. Durante la nostra crociera ionica i nostri amati ospiti avrebbero il privilegio di esplorare la laguna blu al proprio ritmo, dal proprio ponte privato evitando la folla. Potrai goderti una gita in barca intorno alla laguna blu e trascorrere del tempo lì mentre ti godi il tuo pasto appena cucinato a bordo. Inoltre, Corfù ha una costa ricca di più insenature e baie con acque turchesi e pacifici promontori naturali senza vento. Essere in grado di navigare a Corfù ed esplorare queste gemme nascoste e godersi le soste per nuotare e il massimo valore per la tua esperienza di vacanza.

Inoltre, un altro punto importante che vale la pena di fare una crociera da Corfù ed evitare le disposizioni a terra, sono le baie mozzafiato lungo Antipaxoi, ideali per selfie su Instagram e foto niente come il mondo reale! Chiamate da molti paradiso terrestre, le famose baie di Voutoumi e Frikes ti lasceranno a bocca aperta. Durante la nostra crociera ionica da Corfù, ci concediamo un’intera giornata ad Antipaxoi per esplorare questo paradiso terrestre e diventare un tutt’uno con la natura lontano dalla civiltà. Siate certi che partecipando a un tour in barca a Corfù con noi, ci saranno giorni che sembreranno deliri!

corfu
parga-2-1920

Parga

Inutile dire che una destinazione da non perdere vicino a Corfù è Parga, un villaggio tradizionale da cartolina nella terraferma della Grecia, polo di attrazione di migliaia di viaggiatori ogni anno grazie al suo fascino tradizionale, al porto della taverna in fila e al pesce fresco può assaggiare durante una visita. Partecipando alla nostra crociera a Corfù, avrai l’opportunità di visitare Parga e goderti una cena in una taverna locale di prim’ordine vicino al porto. C’è anche un’imperdibile escursione con degustazione di vini, dove i nostri ospiti potranno vedere come viene prodotto il vino locale e, naturalmente, alla fine dell’escursione degustare più vini locali direttamente dai vigneti!

Crociera a Corfù

Dove: anche sul lato ovest, un po ‘a nord della spiaggia di Galazio.
Descrizione: un’insenatura che comprende la lunga insenatura rocciosa e la scogliera di Agrilas. Da un lato c’è un’accogliente baia di ciottoli, ma la maggior parte delle persone va per le grandi acque blu e, naturalmente, l’attività subacquea offerta.
Puoi unirti alla nostra crociera ionica da Corfù e includiamo una sosta per nuotare lì, mentre giochi con i nostri giochi d’acqua a bordo, ad esempio kayak, SUP, snorkeling o pesca.

Per richieste di charter privato controlla la nostra flotta di caicchi o inviaci un’e-mail: charter@sail-ingrece.com

elion-jashari-mtpwjj-y5mw-unsplash