Guida turistica Isole Ionie

Le Isole Ionie sono un gruppo di isole situate nella parte meridionale della Grecia. Di solito sono chiamati Eptanesi, ma il complesso è composto da molte isole minori meno conosciute e dalle sette principali. La regione geografica è molto popolare tra i turisti di tutto il mondo, ma Corfù, Zante e Cefalonia sono le più popolari, con Paxoi, Itaca, Lefkada e Meganissi a seguire. A causa della struttura delle isole possono essere divise in isole ioniche settentrionali e isole ioniche meridionali.

Ma perché visitare le isole ioniche con una barca privata è il modo migliore per farlo?


Navigare nelle isole ioniche è molto più comodo e conveniente rispetto ai traghetti e ai trasporti terrestri e questo è anche uno dei motivi principali per cui la navigazione ionica è molto popolare tra i viaggiatori. Orari dei traghetti scomodi, fare le valigie e disfare i bagagli per viaggiare da un’isola all’altra, rimanere bloccati in attesa nei porti dei traghetti o persino all’interno delle linee di traghetti, è l’ultima cosa che desideri fare mentre visiti le isole ioniche. Le nostre crociere ioniche o la nostra crociera a Zante o la nostra crociera a Corfù | Ionian Cruise ti offre un’esperienza da un’isola all’altra intorno alle isole ioniche con stile. Cabine private con bagno privato, ampie aree comuni, deliziosi pasti preparati al momento dal tuo chef a bordo e una mentalità rilassata sono il modo assoluto di navigare nel Mar Ionio.

ionianislands2
eleni-afiontzi-2-fqkus-lwg-unsplash-1

Navigare nelle isole ioniche ti offre la flessibilità che stai cercando durante le tue vacanze in Grecia. Non ci sono orari di check in / check out a cui obbedire, né luoghi sovraffollati che devi attraversare per raggiungere la tua destinazione preferita o mandrie di turisti in fila in luoghi specifici. Siete tu e il mare, la tua barca e il sole. Decidi tu dove vuoi andare ea che ora vuoi arrivare. A bordo delle nostre crociere sarai coccolato dal nostro equipaggio locale di grande esperienza che ti darà i migliori consigli sui luoghi da visitare e sulle cose da fare. Risparmierai un sacco di tempo ed eviterai esperienze locali che non saranno all’altezza delle tue aspettative. L’attenzione ai dettagli è la nostra priorità e la tua crociera ionica con noi creerà ricordi che dureranno per sempre.

Sei interessato a navigare nelle isole ioniche? Controlla qui sotto le nostre crociere Sail in Greece e ci vediamo a bordo!

Sei un gruppo privato interessato a noleggiare l’intero cinghiale? Controlla la nostra flotta di caicchi qui. Scrivici: charter@sail-ingreece.com