Guida di viaggio Sporades

Perfetto per esplorare le isole Sporadi

La nostra base charter nel porto principale dell’isola di Skiathos è perfetta per vivere le aree adiacenti e per crociere più lontane nella parte meridionale verso altre famose isole Sporadi tra cui Skopelos, Skyros, Peristera e Allonisos con il suo parco sottomarino marino mozzafiato! Sei più che benvenuto a scegliere quali isole Sporadi visitare e quale itinerario intraprendere! Il nostro team di Sail in Greece basato sulla nostra esperienza locale ti guiderà e creerà il percorso migliore per le tue vacanze in caicco. Skiathos è una destinazione popolare con voli charter diretti da molti paesi europei che volano sull’isola. Se non sei in grado di volare direttamente a Skiathos c’è sempre la possibilità di volare all’aeroporto di Atene e poi con solo 1:30 minuti di autobus puoi raggiungere il villaggio tradizionale di Agios Konstantinos, da dove possiamo anche iniziare le tue Sporadi crociera. Sail in Greece può guidarti attraverso il processo, inviaci un’e-mail a: info@sail-ingreece.com e lo prenderemo da lì.

Di seguito puoi trovare le spiagge più famose intorno alle isole Sporadi che fanno di un tour in barca delle Sporadi il modo migliore per esplorarle


Koukounaries Spiaggia
Skiathos Isola

Koukounaries è la spiaggia più popolare dell’isola di Skiathos. Situata sul lato sud, questa è una spaziosa covge con sabbia bianca come lo zucchero e circondata dalla natura. Molto frequentato durante l’alta stagione con alcuni bar sulla spiaggia e taverne lungo la spiaggia, la visita in barca è d’obbligo per evitare la folla.

koukounaries-beach-lagoon
lalaria-skiathos

Lalaria Spiaggia
Skiathos Isola

Accessibile solo in barca dal porto principale di Skiathos, Lalaria si trova all’estremità settentrionale di Skiathos ed è un luogo mozzafiato di straordinaria bellezza con grandi rocce che emergono dalle acque cristalline del mare turchese.

Panormos Beach
Skopelos Isola

Situata sul lato sud-orientale dell’isola di Skopelos, Panormos è una baia spaziosa con soffici ciottoli bianchi e un’incredibile acqua limpida. Con un’atmosfera sbalorditiva e una natura autentica tutt’intorno, questa è una spiaggia fantastica per famiglie con bambini e soprattutto per le persone che cercano di rilassarsi vicino alla natura.

panormos-beach
stafilos-skopelos

Stafylos Spiaggia

Skopelos Isola

Situata sul lato meridionale dell’isola di Skopelos, la baia di Stafylos è stata chiamata con la parola greca “stafyli” che significa uva, poiché la zona circostante era ricca di vigneti nei tempi antichi. Questa è una bellissima città con alberi verdi intorno e acqua turchese cristallina.

Agios Dimitrios Spiaggia

Alonissos Isola

Agios Dimitrios è una grande baia sul lato settentrionale dell’isola di Alonissos. Una parte della spiaggia è organizzata con lettini e ombrelloni, il che la rende un luogo perfetto per vacanze tranquille. Ciottoli bianchi ricoprono questa ampia baia che si distingue per le acque cristalline e il bellissimo ambiente naturale. Durante l’alta stagione la spiaggia di Agios Dimitros è molto affollata, quindi è consigliabile visitarla con una barca privata se si preferisce evitare la folla.

agios-dimitrios-alonissos

I nostri caicchi a Skiathos sono disponibili tutto l’anno e includono un’ampia varietà dei nostri servizi più popolari a bordo. Sfoglia qui la nostra flotta di caicchi. Possono essere concordati anche speciali accordi di charter privati, inclusi charter giornalieri per visite turistiche e noleggio di caicchi per eventi speciali, tra cui crociere di lavoro, matrimoni e viaggi di nozze o addii al nubilato.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre inviarci un’e-mail: charter@sail-ingreece.com