VELA LONTANO.

Una barca charter è l’opzione perfetta per famiglie o piccoli gruppi che vogliono avere la libertà di esplorare le isole greche in modo indipendente.

Tutti i nostri yacht sono basati in varie basi in Grecia, come Atene, Corfù, Lefkada, Mykonos, Santorini, Rodi e altri. I nostri skipper locali esperti sono disponibili per il noleggio con lo yacht se non si dispone di un membro dell’equipaggio qualificato. Noleggiare il tuo yacht a vela ti offre un modo unico per vedere la Grecia, un paese con una delle coste più lunghe e molte isole sparse intorno. Se ti piace una destinazione, sentiti libero di rimanere più a lungo: è il tuo viaggio, così decidi tu e saremo felici di accontentarti!

OFFERTAPER MAGGIORI INFORMAZIONI
VIEW CHARTERS
  • Catamaran
  • Motor boat
  • Sail boat
RICERCA
ULTIMO MINUTO CHARTERVerificare la disponibilità
UNDER 35s YACHT TOUR7 Days from 299£

CERCHI UNA CARTA FACILE ORGANIZZATA?

INFORMAZIONE

Assumere uno skipper!

Quando noleggi uno yacht puoi scegliere se noleggiare uno skipper qualificato Sail in Greece o con la patente corretta che ti salta da solo. Il noleggio di uno skipper ti consente di rilassarti durante le tue vacanze senza preoccuparti di navigare nello yacht poiché lo skipper farà tutto il duro lavoro per te.

Skipper il tuo yacht la prossima estate!

I nostri skipper sono qualificati con formazione RYA (o equivalente) e sono più che felici di avere una mano di aiuto in mare e anche insegnare agli ospiti ciò che devono sapere. Navigare su uno yacht da solo può essere difficile, quindi i nostri skipper possono mostrarti i trucchi in modo che tu possa aiutarli e imparare a navigare da solo.

FAQ

Questo dipende dalle dimensioni del tuo gruppo poiché più grande è il tuo gruppo, più grande è lo yacht. Seleziona la tua partenza preferita e quindi ordina i risultati in base alla capacità dello yacht e questo ordinerà gli yacht dalla capacità minima a quella massima.

Sì, puoi imparare a navigare lo yacht! Il nostro skipper qualificato sarà lieto di mostrarti le corde e di istruirti sulla vela in modo che entro la fine della settimana avrai imparato qualcosa di nuovo!

No, se si dispone di una licenza Skipper e VHF valida, si può comandare il proprio yacht! Assicurati che le tue qualifiche corrispondano a quelle disponibili nell’elenco seguente. Se non sei sicuro che la tua qualifica sia accettabile, contatta immediatamente il nostro team. È essenziale che tu invii un’e-mail tramite una copia a careers@sail-ingreece.com prima della partenza, poiché dobbiamo registrarti con le autorità portuali competenti.

Nota: è bene scattare una foto della licenza Skipper sul dispositivo mobile e inviarcela prima della partenza, tuttavia sarà necessario fornire la licenza originale (cartacea) e / o il certificato al momento del check-in e trasportare questo con te per tutta la durata del noleggio. Questo processo aiuta ad evitare ritardi nel giorno di partenza ed è un requisito legale per il noleggio di una nave in Grecia.

Normally in one of the cabins. If these are full then they will often sleep in the salon of the yacht has a couch that folds into a bed for the night.

Sì, è richiesto un deposito cauzionale al momento del check-in per il vostro yacht. Questa è una sospensione sulla tua carta di credito e viene rilasciata dopo la restituzione dello yacht, a condizione che non si siano verificati incidenti.

Avrai voglia di iniziare la settimana rifornendo la tua barca di cibo e bevande: lo skipper sarà in grado di consigliarti il posto migliore per fare acquisti. È consuetudine pagare le spese dello skipper per la settimana, inclusi taxi d’acqua, pasti e bevande. Dovrai anche pagare una tassa locale per ogni persona sulla tua barca (compresi skipper e hostess, se applicabile) per il numero di giorni di viaggio. Questo è pagabile in contanti al porto turistico.

Al momento del ritiro, lo yacht avrà un pieno di carburante. Proprio come il noleggio auto, è necessario restituire lo yacht con un pieno di carburante alla fine del noleggio. I costi medi del carburante per una settimana di navigazione sono compresi tra 100 e 175 euro, a seconda della quantità di navigazione che effettui.

I costi di ormeggio variano a seconda di dove stai cercando di viaggiare. Si va da 40 euro a 80 euro in media a notte, a seconda della posizione. Le destinazioni più popolate spesso comportano costi di ormeggio più elevati. Se hai uno skipper, la loro conoscenza delle aree locali può aiutare a mantenere bassi i costi, se non gratuitamente in alcune occasioni.

Tutti i nostri yacht distano circa 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus e 45 minuti in taxi dall’aeroporto.

No, per prenotare uno yacht tutto ciò che devi fare è fornirci i tuoi dati di contatto e terremo la barca per te per un breve periodo di tempo mentre decidi. Riceverai una notifica della data di scadenza della prenotazione dopo aver effettuato la prenotazione.

Un deposito del 30% è dovuto per confermare la prenotazione con saldo da versare 8 settimane prima della partenza.

A causa dei nostri yacht che operano al di fuori della Grecia, sarà necessario pagare parte della vostra prenotazione del noleggio nella valuta locale greca (Euro). Il totale di Pay Now deve essere pagato per intero 8 settimane prima della partenza.

Gli extra obbligatori sono articoli aggiuntivi che ti sarà richiesto di pagare quando noleggi uno yacht. Questi articoli variano da yacht a yacht e includono articoli come la pulizia finale e la tassa locale greca. Si prega di consultare la sezione degli extra obbligatori per yacht nella pagina dei dettagli dello yacht per vedere gli articoli specifici per ogni yacht.

Gli extra opzionali sono elementi aggiuntivi che è possibile aggiungere alla prenotazione. Visitare le pagine dei dettagli dello yacht per visualizzare gli extra opzionali disponibili con ogni yacht.

Se desideri noleggiare uno yacht per un periodo di tempo diverso, invia una richiesta tramite il nostro Modulo di richiesta di noleggio barche e cercheremo di soddisfare le vostre esigenze.

Tutte le età sono benvenute a bordo dei nostri yacht, anche se praticamente si consiglia ai bambini di nuotare e di prendere in considerazione ulteriori considerazioni come muoversi intorno agli yacht, spostare bracci e corde, superfici scivolose, imbarcare e attraversare dalla riva allo yacht. I rischi sono chiaramente visibili e devono essere prese ulteriori precauzioni con i bambini a bordo, in particolare per i non nuotatori. Per tutti i bambini a bordo si consiglia di portare con sé giubbotti di salvataggio e cinture per bambini ben aderenti con sistema di attacco. Ricorda che fa caldo a luglio e agosto, quindi indossare un giubbotto di salvataggio può causare surriscaldamento e bambini a disagio. Giubbotti di salvataggio gonfiabili con un laccio forse un’opzione più adatta per i bambini. Raccomandiamo anche l’uso di reti che vanno in giro per lo yacht, in particolare per le prenotazioni con bambini di età pari o inferiore a 6 anni, e possiamo organizzarlo al momento della prenotazione.

Vi preghiamo di contattarci tramite il nostro Modulo di contatto online o charter@sail-ingreece.com e facci sapere il tuo problema con quante più informazioni possibili.

INFORMARSI ORA

{{mail_response.data}}