Visto e passaporto

Comprendiamo che ottenere documenti di viaggio corretti a volte può essere problematico. Siamo qui per te per chiarire le cose!

Sail in Greece ha una collaborazione con la più grande compagnia online che fornisce informazioni su visti e passaporti www.cibtvisas.co.uk.I nostri visti partner CIBT hanno uffici in tutto il mondo in paesi come:

  • Australia
  • Canada
  • USA
  • England

e altri, ma sfortunatamente non copre tutti i paesi (ad esempio Nuova Zelanda, Sudafrica, ecc.). Di seguito ti forniamo alcune linee guida generali per avere una rapida visione di quali nazionalità hanno bisogno del visto o meno.

Se sei in possesso di un passaporto per la Nuova Zelanda, Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Canada o Europa non è richiesto il visto greco. Se si possiede un passaporto di qualsiasi altro paese come il visto per il Sudafrica è necessario per entrare in Grecia. Consultare l’ambasciata greca per ulteriori informazioni nel proprio paese.
Se hai bisogno di un visto, puoi trovare ilrequisiti necessari here.


Quando la prenotazione è confermata ed è stato effettuato un DEPOSITO o il pagamento completo, ti forniremo due documenti essenziali.

  •   Una fattura di conferma, che indica la tua prenotazione con Vela in Grecia e il nome della tua barca che è richiesto.
  •   Informazioni pre-partenza, che contengono l’itinerario e le informazioni di contatto locali del nostro ufficio di rappresentanza greco.

LE NOSTRE CROCIERE


HARMONY Crociere
Crociere per feste e relax

IONIAN Cruises
Sightseeing and Relaxation Cruises