NAVIGARE:        CHE COS’È LA CROCIERA IONICA ?       GALLERIA FOTOGRAFICA      L’ITINERARIO 

Incluso

  • Nave tradizionale con bagno privato
  • 7 notti a bordo
  • Brunch quotidiano
  • Colpi giornalieri di OUZO
  • DJ party a bordo
  • Giro dei pub
  • Festa della toga
  • Spiaggia privata e soste per nuotare
  • Articoli da toeletta
  • Wifi
    (soggetto a limitazione)

Non incluso

  • Voli e hotel
  • Assicurazione di viaggio
  • Cene a bordo
  • Trasporto,
    pre/post crociera
  • Escursioni/Attività

*Notare che

A causa della nostra politica sugli arrivi in ritardo, in caso di effettivo arrivo in ritardo, la nave non partirà dal porto di Laurium (Atene), almeno non fino a quando tutti i presunti passeggeri non saranno a bordo!

Per questo motivo, in caso di ritardo, il caicco partirà domenica.

Facebooktwitteryoutubeinstagrammail

Le Cicladi sono senza dubbio il gruppo di isole più famoso della Grecia!
Definite dalla loro famosa architettura bianca e blu, dallo stile di vita tradizionale, dalla musica popolare, dal calore e dall’ospitalità della sua gente, le Cicladi sono una destinazione, nessuno può mancare!

Situata nel cuore delle Cicladi, Mykonos è conosciuta come l’isola dei venti!

Mykonos offre un prestigio appariscente e cosmopolita grazie ai suoi famosi visitatori famosi e ai suoi famosi club e bar, mentre d’altra parte ha un’aura pittoresca molto più rilassante e bella da offrire, con i suoi vicoli lastricati, i mulini a vento e l’estetica generale dell’Egeo.

Unisciti a noi a bordo, conosci il tuo equipaggio e i tuoi compagni di viaggio e preparati per una festa settimanale a bordo, con tanta musica, buona compagnia e drink!

Il caicco che conduce e gestisce la nostra crociera a Mykonos, è la M/S Artemis, che può ospitare fino a 46 passeggeri nelle sue 16 cabine, tuttavia l’itinerario può essere effettuato da tutte le nostre navi, a seconda dell’effettiva disponibilità.

Tutte le cabine sono dotate di bagno privato, compresi comodi materassi, luci di lettura, asciugacapelli, armadio e ventilatore elettrico.

Il nostro amichevole equipaggio si occuperà di tutte le tue esigenze lungo il percorso e, naturalmente, il nostro chef preparerà felicemente il tuo brunch quotidiano!

Per crociere, itinerari e ulteriori informazioni relative alla crociera a Mykonos, controlla il nostro pacchetto informativo di Mykonos aggiornato ufficialmente!

La crociera a Mykonos è l’opzione ideale, per coloro che cercano una miscela di brezza dell’Egeo, visite turistiche costiere, da un’isola all’altra con tante feste, balli e divertimento!

Se sei un individuo che sta cercando di unirsi a una delle nostre crociere a Mykonos, o sei interessato a un noleggio privato a Mykonos, puoi prenotare le date desiderate direttamente qui sotto, oppure puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo: travel@sail-ingreece.com

Se fai parte di un gruppo più numeroso e stai cercando di noleggiare un charter di gruppo privato, puoi ottenere un preventivo qui sotto, oppure puoi inviarci un’e-mail a:
groups@sail-ingreece.com

ITINERARIO E PREZZI PER MYKONOS


Itinerary Notes

L’itinerario della crociera a Mykonos è soggetto a modifiche, a seconda delle condizioni meteorologiche,
a causa di diverse difficoltà di attracco o di ulteriori circostanze impreviste.

Questa decisione spetterà completamente al giudizio del comandante, basato sulla sicurezza del gruppo di viaggio e sulla sicurezza della nave stessa.

Pertanto, tieni presente che per circostanze impreviste  (condizioni meteorologiche impreviste, restrizioni regionali ecc.),
il Capitano può invece eseguire il nostro itinerario Harmony Cruise.

L’assicurazione di viaggio è altamente raccomandata prima di partire per un viaggio in barca a vela, in Grecia.

Quando organizzi il tuo trasporto, come i tuoi voli e/o i tuoi trasferimenti via terra locali, assicurati di concederti abbastanza tempo nel mezzo,
di essere puntuale, all’arrivo e alla partenza, del tuo gruppo di viaggio.

Imbarco: sabato (maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre)
Orario di imbarco: 14:00 (Si prega di provare ad arrivare 30 minuti prima)

Orario di sbarco: 09:00 (il sabato successivo, durante l’attracco a Laurium)

 

 

Nota: è anche possibile che il viaggio termini il venerdì sera, in quanto la nave sarà già arrivata al porto di Laurium.


Giorno 1 - Atene

Il primo giorno, saliamo a bordo della nave verso le 14:00 e beviamo un paio di drink, giusto per iniziare.
Quindi, iniziamo a conoscerci meglio e, naturalmente, iniziamo con la festa!

Mentre restiamo per la prima notte al Laurium, possiamo scegliere tra girovagare per la famosa striscia di bar di Laurium o rimanere a bordo!
Tocca a voi!

Nota: nella rara occasione di eventuali problemi che possono derivare da arrivi in ritardo, esiste la possibilità che non partiamo da Atene il sabato, ma la domenica.

Giorno 2 - Atene - Kea

Dopo il nostro primo giorno, ci godremo il nostro delizioso brunch mentre partiamo, dirigendoci verso il complesso dell’isola di Kea, ovviamente, accompagnato da ottima musica e tanta eccitazione!
Durante il nostro viaggio, faremo una sosta a Makronisos, per goderci la nostra prima sosta bagno nelle acque cristalline dell’Egeo.
Il viaggio a Kea includerà la nostra prima festa nella baia, ma anche la possibilità di esplorare il villaggio più bello di Kea, Vourkari!

Giorno 3 - Kea - Siros

Lasceremo Kea alle spalle, mentre navighiamo verso Siros, la capitale delle Cicladi con il carattere dinamico e la grazia cosmopolita di una regina!
L’isola di Syros è famosa per la sua capitale Ermoupoly, i suoi eccellenti ristoranti e i suoi deliziosi dolci locali/tradizionali, Loukoumi (delizie turche) e Halvadopita (un morbido tipo di torrone).
Durante il nostro soggiorno a Siros, e ovviamente, dopo la nostra sosta giornaliera programmata per nuotare, è ora di lasciare che il DJ faccia le sue cose!
Niente di meglio di una festa pomeridiana estiva a bordo in Grecia!!
Tuffati in mare se senti il bisogno di rinfrescarti, oppure prendi un cocktail e rilassati a bordo, con la migliore compagnia di feste là fuori, visto che siamo appena all’inizio!

Giorno 4 - Siros - Mykonos

Questo è il giorno! Lasciamo Siros e ci dirigiamo verso il momento clou del nostro viaggio, Mykonos!
La straordinaria estetica ti colpisce in mezzo agli occhi e l’aura dell’isola è semplicemente eccezionale. Mykonos è letteralmente piena di negozi e negozi di fascia alta, club e bar famosi in tutto il mondo ed è il sogno di ogni giovane che ama socializzare, fare festa e ballare!!

L’isola dei venti, come viene chiamata Mykonos, è particolarmente pittoresca con vicoli lastricati in pietra, case imbiancate a calce, cappelle di campagna e mulini a vento che trasudano calma e pace!
Prima di raggiungere la terraferma, goditi una sosta per nuotare a Rhenia e preparati a vivere una combinazione di feste in barca e fuori barca, che compenseranno una giornata che ricorderai per certo!

Giorno 5 - Mykonos

Il quinto giorno vedremo tutti i grandi aspetti di questa bellissima isola dell’Egeo, mentre vagheremo per il suo complesso di isole mentre festeggiamo senza sosta!

Faremo un paio di soste private, dove creeremo dei momenti e dopo tutti i “festeggiamenti” ci ancoreremo in qualche baia, dove ce la faremo per la notte!

Giorno 6 - Mykonos - Kythnos

Per il sesto giorno, il piano è lasciare Mykonos e recarsi a Kythnos.
Lungo la strada, ci fermeremo alla spiaggia di Kolona per una nuotata rilassante e un po’ di sole.
Il nome dell’isola deriva dall’antica parola greca “Kefthemon”, che significa un luogo oscuro dove nascondersi, poiché Kythnos era scelta da molti come nascondiglio da intrusi e pirati degli insediamenti vicini, ai tempi antichi!

Kythnos è anche famosa per i suoi ottimi frutti di mare greci locali!

Naturalmente, durante il nostro soggiorno a Kythnos, lo faremo contare, poiché ci fermeremo in diverse baie, durante il giorno, solo per divertirci ancora di più!

Giorno 7 - Kythnos - Atene

Dopo Kythnos, iniziamo lentamente a concludere il nostro viaggio, mentre torniamo da dove siamo partiti inizialmente, Laurium!

Arriviamo al porto, nel primo pomeriggio, anche se il divertimento non finisce qui, dato che abbiamo una notte rimanente per creare i nostri ultimi momenti!

Giorno 8 - Giorno di partenza

Dato che abbiamo navigato con successo, verso e intorno a Mykonos, questo è il nostro giorno di partenza..
Ci salutiamo, scambiamo informazioni con chi ci siamo avvicinati, scattiamo le ultime foto e torniamo indietro!

Speriamo, però, di rivederti. Fino ad allora, ti auguriamo tutto il meglio!

Informazioni sui prezzi

Tutti i prezzi sono per persona e in GBP (£).
I prezzi in Euro () si basano sulla valuta da 1,15£ a € e non sono fissi.

Si prega di notare che i prezzi tendono ad aumentare rispetto a quelli sopra elencati, in quanto i prezzi oscillano, a seconda della disponibilità e del periodo.

Per quanto riguarda le nostre cabine, abbiamo una varietà di matrimoniali/doppie (letti bassi/letti a castello) e alcune triple e quadruple, a seconda del pacchetto crociera e della domanda.

Cerchiamo sempre di assegnare ospiti dello stesso sesso, insieme (questo vale per i nostri viaggiatori singoli),
tuttavia, non possiamo garantirlo in situazioni impreviste.

I nostri periodi principali sono:

  • Periodo di punta (luglio, agosto)
  • Periodo di spalla (giugno, settembre)
  • Periodo basso (maggio, ottobre)

I nostri prezzi variano a seconda del periodo della crociera desiderata e della disponibilità.

Importante
L’unico costo aggiuntivo che devi aspettarti sono le tasse portuali locali (80 € a persona), che devono essere pagate all’arrivo, al fine di garantire alcune esigenze operative di base per la crociera.

Viaggiatore solitario
Se viaggi da solo, cercheremo sempre di assegnarti una cabina, con il tuo stesso sesso.
Se desideri avere la tua cabina privata, ci sarà un supplemento pari al 50% dell’importo totale del prezzo di 1 persona.

I prezzi sotto indicati sono soggetti a modifiche senza alcun preavviso.
Tieni presente che con l’avvicinarsi della data di partenza del tour in barca a vela, i prezzi potrebbero aumentare, quindi è consigliabile prenotare in anticipo e assicurarsi il prezzo più basso possibile!
Una volta che hai pagato il tuo deposito del 20%, il prezzo rimanente della tua opzione rimane così com’è!

In caso di aumento/diminuzione del prezzo, sarai informato in tempo, di conseguenza.

  • I prezzi oscillano regolarmente, in linea con la domanda.
    La nostra promessa di prezzo garantisce ai clienti che prenotano in anticipo che non dovranno mai pagare di più rispetto a quelli che prenotano molto dopo.
  • I clienti dovranno pagare, 80 € a persona (diritti portuali locali), in contanti prima dell’imbarco.

 

Le date disponibili, indicate sul nostro sito Web/programma di seguito, sono a scopo di visualizzazione. Per verificare la nostra ultima disponibilità,
dovrai inviarci un’e-mail direttamente a: info@sail-ingreece.com

PARTENZE DA MYKONOS
Partenza Itinerario Prezzo Stato Vendita in corso
27 maggio 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
3 giugno 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
10 giugno 2023 Crociera a Mykonos 399£ A disposizione! 10%
17 giugno 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
24 giugno 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
1 luglio 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
8 luglio 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
15 luglio 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
22 luglio 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
29 luglio 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
5 agosto 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
12 agosto 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
19 agosto 2023 Crociera a Mykonos 499£ VENDUTO
26 agosto 2023 Crociera a Mykonos 499£ A disposizione! 10%
2 settembre 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
9 settembre 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
16 settembre 2023 Crociera a Mykonos 399£ A disposizione! 10%
23 settembre 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO
30 settembre 2023 Crociera a Mykonos 399£ A disposizione! 10%
7 ottobre 2023 Crociera a Mykonos 399£ VENDUTO

Quali sono le crociere a Mykonos?

Le crociere a Mykonos sono tour di gruppo ideali per viaggiatori indipendenti di età compresa tra i 18 ei 35 anni. Esplorerai le isole più famose del mondo, le isole greche e vivrai la migliore vita notturna.

A quando la partenza?

Le partenze sono ogni sabato alle 17:00, da maggio fino alla fine di ottobre.
Per date più specifiche, consulta il nostro calendario delle crociere.

A che ora finisce la crociera?

Tutte le nostre crociere terminano il sabato alle 09:00.

Qual è la differenza nel passaggio da un'isola all'altra, tra "Sail in Greece" e altre compagnie di traghetti commerciali su larga scala?

La differenza tra il salto da un’isola all’altra con noi e il salto da un’isola all’altra con qualsiasi altra compagnia di traghetti commerciale tradizionale,
è principalmente, l’esperienza complessiva e il comfort!

Commerciale da un’isola all’altra, significherebbe stare in fila per ore, solo per imbarcare il tuo traghetto,
viaggiare con altre migliaia di persone, a volte per molte ore senza essere veramente a proprio agio durante il viaggio, orari assurdi,
poiché la maggior parte dei traghetti commerciali ha orari di imbarco/sbarco folli (a volte già alle 04:00 del mattino).
Inoltre, durante i viaggi commerciali da un’isola all’altra, non avrai una sistemazione standard per quel periodo, il che significa che porterai i tuoi bagagli ovunque tu vada, senza la possibilità di lasciarli in un posto tranquillo.

D’altra parte, viaggiare con noi, sul proprio caicco privato, significherebbe un comfort travolgente dovuto al fatto che avrai la stessa sistemazione per l’intera durata del viaggio! Naturalmente, un ampio spazio per lasciare i bagagli e le cose, senza la paura di perdere nulla,
poiché il nostro equipaggio non lascia mai la nave.
Questo significa che i tuoi effetti personali saranno al sicuro, per tutta la settimana viaggerai con noi! E inoltre, oltre agli orari di crociera, non ci sono altre limitazioni di tempo importanti, quindi avrai tutto il tempo per fare quello che vuoi!

Qual è il tipo di cabina disponibile e cosa includono le cabine?

Abbiamo una varietà di cabine, che vanno dalle doppie alle doppie (letti bassi-letti a castello) alle triple e alcune quadruple, a seconda del caicco operativo.

Tutte le cabine inoltre, i loro comodi materassi, sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, armadio per riporre gli oggetti, luci di lettura e ventilatore elettrico!

Se vuoi essere nella stessa cabina con i tuoi amici, basta menzionarlo, mentre prenoti con noi.
Non possiamo garantire che sarete insieme, ma faremo tutto il possibile per farlo davvero!

Tieni presente che forniamo 1 set di lenzuola e asciugamani freschi per la settimana di crociera.

Viaggerò da solo, c'è un supplemento per la singola?

Molti dei nostri ospiti scelgono di viaggiare da soli, poiché segue l’idea di base delle nostre crociere.
Individui indipendenti, vieni da solo ma viaggia con persone che la pensano allo stesso modo, così tanti alla fine, diventano davvero amici!

Tieni presente che se viaggi da solo, cercheremo sempre di assegnarti una cabina, con il tuo stesso sesso.

Se invece desideri avere la tua cabina privata, ci sarà un supplemento pari al 50% dell’importo totale del prezzo di 1 persona.

Le isole che visitiamo sono costose?

In generale, sulle isole greche puoi trovare cibo e bevande convenienti, ovunque!
Puoi scegliere, tra mangiare cibo tradizionale greco, come un Souvlaki, al prezzo di 5€, o sederti in una taverna/ristorante locale,
per un pasto molto adeguato, al prezzo di 8-20€ a persona.

In tutte le isole greche, le bevande costano circa 6-20€

L'acqua è inclusa a bordo?

L’acqua è offerta gratuitamente da noi, solo durante i pasti, quindi l’acqua NON è inclusa nel pacchetto!

Se vuoi dell’acqua extra, offriamo bottiglie da 1,5 litri (acqua minerale naturale), a 2€

Il trasporto locale è incluso?

Qualsiasi mezzo di trasporto, come autobus locali, taxi o anche taxi d’acqua, non è incluso in nessuno dei nostri pacchetti crociera.
Tuttavia, saremmo più che felici di organizzare ogni possibile trasporto per te!

Un trasferimento standard “dall’aeroporto alla nave (e viceversa)” costa circa 25-30€ a persona (a seconda dell’isola),
mentre più breve, il trasporto in città varierebbe, tra 8€ e 20€ a persona.

Nel caso in cui desideri organizzare il trasporto, prima del tuo arrivo, inviaci un’e-mail a: travel@sail-ingreece.com o info@sail-ingreece.com

Quando e dove posso ricaricare i miei dispositivi elettrici? (telefoni, laptop, ecc.)

I nostri caicchi condividono un buon numero di prese elettriche, sia all’interno che all’esterno della nave.

Con questo in mente, e poiché forniamo prolunghe e docking station multiple, sarai in grado di caricare i tuoi dispositivi,
sia durante la navigazione mentre il generatore è attivo, sia mentre è ormeggiata in porto!

Quando vado a fare la doccia?

Puoi fare la doccia, in qualsiasi momento della giornata, ma tieni presente che quando la barca è ormeggiata in alcuni dei porti che visitiamo,
i motori vengono spenti, il flusso d’acqua viene ridotto e di conseguenza non c’è acqua calda dopo la mezzanotte.

I serbatoi d’acqua a bordo sono limitati, il che significa che quando più cabine fanno la doccia contemporaneamente, è più probabile che l’acqua calda finisca.

Se la tua doccia non ha acqua calda, ti preghiamo di informare il tuo capitano per aprire lo scaldabagno e di attendere almeno,
15-20 minuti, finché l’acqua non si riscalda di nuovo.

Che cibo è incluso?

La nostra crociera a Mykonos è sotto un’opzione brunch,
che fondamentalmente è un corso di brunch a buffet, servito intorno alle 13:00.

Tutti i corsi includono l’acqua, anche se se vuoi un extra, una bottiglia d’acqua da 1,5 litri costa 2€

C'è qualche opzione vegetariana?

Rispettiamo le preferenze e le esigenze alimentari dei nostri passeggeri ed è per questo che i nostri chef, in caso di necessità, prepareranno anche piatti opzionali.

(vegetariano, senza lattosio, pescatario, vegano, ecc.)

Posso portare a bordo cibo e bevande?

È nostra politica non consentire l’imbarco a bordo di prodotti alimentari o bevande.
Quindi no, è vietato portare cibi e bevande a bordo.

Dato che tutti i nostri caicchi hanno una cucina, una dispensa abbondante e un bar a bordo, ti persuadiamo ad acquistare tutto ciò di cui hai bisogno, direttamente attraverso di noi!

Clicca qui per vedere tutte le nostre bevande disponibili a bordo!

Nota: sono esclusi i passeggeri con particolari restrizioni dietetiche, o problemi di salute, che necessitano di una specifica disposizione a bordo!

Ho bisogno di un'assicurazione di viaggio?

I viaggi avventurosi, come il salto da un’isola all’altra, richiedono un’assicurazione di viaggio e ti consigliamo vivamente di acquistarne una!
Per ulteriori dettagli, consulta la nostra sezione sull’assicurazione di viaggio.

I nostri caicchi navigano davvero?

Tutti i caicchi, compreso il nostro, sono ibridi, il che significa che sebbene abbiano un motore a motore, possono funzionare anche con l’energia eolica, attraverso le sue enormi vele.

Detto questo, gestire una crociera esclusivamente con l’energia eolica è qualcosa di abbastanza imprevedibile, quindi preferiamo fare affidamento e programmare ogni settimana, in base alla capacità del caicco di utilizzare i suoi motori!

Che tipo di prese elettriche ci sono a bordo?

Tutti i caicchi della nostra flotta, hanno solo prese di tipo europeo.

Nota: è obbligatorio saperlo in anticipo, poiché gli articoli/dispositivi elettrici che si desidera portare a bordo devono essere conformi a questa specifica.

Di che nazionalità sono solitamente a bordo?

Abbiamo viaggiatori da tutto il mondo e ne siamo davvero felici!

La maggior parte dei nostri passeggeri è australiana, britannica, tedesca, spagnola, croata, francese, italiana, sudafricana, canadese e americana!

Quindi, la maggior parte dei nostri passeggeri parla principalmente inglese!

Come posso organizzare i dettagli del visto e del passaporto?

Per ottenere tutte le informazioni aggiornate necessarie sui requisiti per visti e passaporti, consulta la nostra sezione Visti e passaporti!

L'equipaggio parla inglese?

Al fine di sostenere la comunità locale e restituire qualcosa alla sua (nostra) gente, tutti i nostri caicchi hanno membri di equipaggio multinazionali.
Tuttavia, l’inglese è la prima lingua parlata a bordo!

Qual è la capacità massima delle barche?

Tutti i nostri caicchi possono trasportare da 20 a 25 passeggeri circa, con un numero di cabine medio di 7 (doppie/doppie – triple),
anche se abbiamo caicchi molto più grandi di quello, con una capacità massima di 45 passeggeri.

Tieni presente che tutte le nostre navi hanno un discreto spazio a bordo, letteralmente per tutti i passeggeri che, alla fine, accoglieranno!

Posso essere sicuro che viaggerò sullo stesso caicco dei miei amici?

Al momento della tua prenotazione/richiesta ricordati di specificare chi sono i tuoi compagni di viaggio.
In questo modo, cercheremo di prendere tutte le disposizioni necessarie per ospitarvi, tutti insieme, sulla stessa nave!

Tieni presente, tuttavia, che non possiamo garantirlo per le crociere in scadenza!

Posso lasciare il tour in barca prima del previsto?

Anche se riteniamo, che sia impossibile per qualcuno, desiderare di “abortire” la nostra crociera in barca a vela prima dello sbarco previsto,
sei ovviamente libero di andartene, quando vuoi!

L’unica restrizione, però, è che per poter partire prima, il caicco deve essere attraccato in una marina/porto, e non in qualche baia remota!

Naturalmente, se ti capita di partire prima e vuoi che ti aiutiamo con il tuo trasporto, non esitare a farcelo sapere,
inviando una mail, a: travel@sail-ingreece.com o info@sail-ingreece.com

Cosa succede se perdo la partenza?

Nel malaugurato caso di perdere la partenza, hai la possibilità di “prenderci” sulla prossima isola/destinazione,
tramite traghetto commerciale o autobus. (se accessibile)

In ogni caso, se dovesse accadere qualcosa del genere, cerca di informarci prima dell’orario effettivo di partenza,
chiamandoci alla nostra sede centrale, al numero: +30 211 215 2595

Posso incontrare i miei compagni di viaggio, prima della partenza?

Poiché la privacy personale è di fondamentale importanza per noi, non possiamo fornirti i dettagli dei tuoi compagni di viaggio prima del giorno effettivo della crociera.

Tuttavia, se sei interessato a incontrare altre persone che viaggiano nel tuo stesso tour, sentiti libero,
per andare sulla nostra pagina Facebook e presentarti alla nostra adorabile community!

LA NOSTRA FLOTTA


  • Eccellente rapporto qualità / prezzo
  • Servizi privati
  • Interni eleganti
Gulet Cruise
  • Aria condizionata
  • Servizi privati
  • Più spazio per il & comfort
  • Aria condizionata
  • Grandi strutture con bagno
  • Arredamento di lusso, ampi spazi e comfort
  • Privacy aggiuntiva
  • Fino a 10 persone per yacht
  • Strutture condivise

ALTRE CROCIERE


ZANTE CROCIERE
Giro turistico & Crociere relax

IONIAN CROCIERE
Giro turistico & Crociere relax