Incluso

  • Nave tradizionale con bagno privato
  • 7 notti a bordo
  • Ogni giorno colazione e pranzo a buffet
  • Benvenuto e cena del Capitano
  • Fermate in spiaggia privata
  • Soste giornaliere per il bagno
  • Articoli da toeletta
  • Cabine con bagno privato con aria condizionata
    (soggetto a limitazione)
  • Wifi
    (soggetto a limitazione)

Non incluso

  • Voli e hotel
  • Assicurazione di viaggio
  • Cene a bordo
  • Trasporto,
    pre/post crociera
  • Escursioni/Attività

*Notare che

A causa della nostra politica di arrivo in ritardo, in caso di arrivo in ritardo effettivo, la nave non partirà dal porto vecchio di Corfù, almeno no, finché ogni presunto passeggero non sarà a bordo!

Ecco perché in caso di ritardi, il caicco partirà domenica.

Facebooktwitteryoutubeinstagrammail

 

Le Isole Ionie, sono una dispersione smeraldo di sette isole principali:
Corfù, Cefalonia, Zante, Lefkada, Itaca, Paxoi e Kythira, che si trovano ad ovest della Grecia continentale.

Mentre diverse isole meno conosciute contribuiscono a questo paradiso, la regione attuale, dello Ionio stesso, è famosa per le sue spiagge incontaminate, il suo mare indimenticabile e il suo lussureggiante paesaggio mediterraneo!

Il nostro caicco da crociera ionico standard è M/S Hera, che può ospitare fino a 25 passeggeri, nelle sue 9 cabine, tuttavia, l’itinerario può essere operato da più nostri caicchi, come M/S Harmonia, M/S Aphrodite, M/S Eros, M/S Agiotis e M/S Panagiota, a seconda della data di partenza effettiva e della disponibilità.

Il pacchetto ionico include trascorrere una settimana in mare, esplorando il meglio di questo idilliaco complesso di isole fermandosi a Sivota, Parga, Paxos e Antipaxos (Gaios e Lakka), mentre è più adatto, per coloro che vogliono salpare per un avventura, esplorazione del patrimonio e visite storiche!

Tutte le cabine sono dotate di comodi materassi, luci di lettura, armadio e ventilatore elettrico. Inoltre, il proprio dispositivo A/C, un asciugacapelli e il proprio bagno indipendente con la propria doccia!

Il nostro amichevole equipaggio si occuperà di tutte le vostre esigenze lungo il percorso e, naturalmente, il nostro chef preparerà felicemente la colazione e il pranzo quotidiani!

Per informazioni su crociere, itinerari e informazioni relative a Corfù, puoi controllare il nostro pacchetto informativo di Corfù aggiornato ufficialmente!

Se sei un privato che sta cercando di imbarcarsi, una delle nostre crociere in cabina o stai cercando un noleggio privato, inviaci un’e-mail a:
travel@sail-ingreece.com

Se fai parte di un gruppo più numeroso e stai cercando di noleggiare un charter di gruppo privato, inviaci un’e-mail a:
groups@sail-ingreece.com

ITINERARIO E PREZZI IONIO


Note sull’itinerario

L’itinerario della crociera ionica è soggetto a modifiche, a seconda delle condizioni meteorologiche date, a causa di diverse difficoltà di attracco o di ulteriori circostanze impreviste.
Questa decisione spetterà completamente al giudizio del comandante, basato sulla sicurezza del gruppo di viaggio e sulla sicurezza della nave stessa.
L’assicurazione di viaggio è altamente raccomandata prima di partire per un viaggio in barca a vela in Grecia.

Quando organizzi il tuo trasporto, come i tuoi voli e/o i tuoi trasferimenti via terra locali, assicurati di concederti abbastanza tempo nel frattempo, per essere puntuale, per l’arrivo e la partenza, del tuo gruppo di viaggio.

Imbarco: sabato (maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre)
Orario di imbarco: 17:00 (Si prega di provare ad arrivare 30 minuti prima)

Orario di sbarco: 09:00 (il sabato successivo, durante l’attracco a Corfù)

 

Nota: è anche possibile che il viaggio termini il venerdì sera, poiché la nave sarà già arrivata al Porto Vecchio di Corfù.


Giorno 1 - Corfù - Kassiopi

La nostra crociera a Corfù inizia il sabato alle 17:00.
Lo sbarco, avviene anche il sabato, esattamente una settimana dopo l’imbarco, alle ore 09:00.

Con questo in mente, iniziamo il nostro viaggio dal Porto Vecchio di Corfù, pieno di taverne greche, mercati di prodotti locali e numerosi negozi di antiquariato.
A parte questo, la “Città Vecchia”, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, offre un’esperienza paesaggistica unica, data la sua architettura e struttura generale che è davvero unica!

Dopo l’imbarco e l’incontro con il resto del tuo gruppo, ti verrà offerta una deliziosa cena di benvenuto, che gusteremo poco prima, ci dirigiamo verso la nostra prima destinazione, Kassiopi!

Giornoy 2 - Sivota - Mortos

Le Isole Ionie sono le più umide delle isole greche, quindi dimentica le tipiche coste frastagliate e rocciose della Grecia.

Il Mar Ionio ti stupirà con le sue foreste lussureggianti, le verdi colline ricoperte di uliveti, le acque cristalline e le spiagge bianche scintillanti! Puoi trovare questo scenario descrittivo, nascosto tra le isole Sivota – Mortos, che si trovano a sud della terraferma di Corfù.

Arriviamo qui, il secondo giorno e mentre siamo in questo complesso di isole, dobbiamo visitare i suoi punti salienti, la laguna blu e la famosa grotta di Papanikolis!

Più tardi nel corso della giornata, non perderti una passeggiata nel tradizionale villaggio di Marina e prima di partire, assicurati di prendere qualcosa da mangiare e da bere nelle numerose idilliache taverne fiancheggiate da taverne, che si trovano sul porto turistico, sopra la riva!

Giorno 3 - Parga

Parga è stata descritta come uno dei borghi più belli della Grecia e, senza dubbio, come il più bello del Mar Ionio!

Con le sue due baie cristalline, ciascuna su entrambi i lati del villaggio,
il suo famoso castello veneziano, e i suoi numerosi bar e strutture per sport acquatici, Parga è una tappa obbligata per le tue vacanze estive!

Prendi i tuoi cappelli e occhiali da sole, mettiti molta crema solare e preparati a creare dei ricordi estivi greci per sempre, in questa bellissima e pittoresca destinazione!

Nota: a causa dell’infrastruttura portuale non sviluppata di Parga, non c’è molto spazio disponibile, nel porto turistico, il che significa che nel caso in cui il caicco non riesca ad attraccare al porto, sarà necessario utilizzare un taxi acqueo per raggiungere la riva. Il costo, per questo, non è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto!

Giorno 4 - Antipaxos

La piccola isola di Antipaxos è una vera gemma nascosta e sarà un’esperienza unica per te!

Mentre siamo qui, facciamo rifornimento con il pranzo, prima di fermarci per un po’ di relax costiero, in alcune delle baie più appartate e tranquille dell’isola, che ospitano le famose spiagge greche di Voutoumi e Vrika!

Avrai la possibilità, di fare snorkeling, nelle acque turchesi e sentire i ciottoli sotto i tuoi piedi!
Fai una passeggiata tra le scogliere e visita una delle tre città principali: Gaios, Loggos o Lakka.

Più tardi, ceniamo in una taverna pop-up sulla spiaggia, su una spiaggia privata al largo della costa pubblica, e ammiriamo lo scintillante cielo notturno dal ponte del nostro caicco!

Nota: la cena a tarda notte non è inclusa nel prezzo del pacchetto iniziale.

Giorno 5 - Gaios - Paxos

Fino a poco tempo fa, Paxos era meglio conosciuta per il suo eccellente olio d’oliva, che si dice sia una delle migliori varietà al mondo!

Goditi il lussureggiante scenario verde di questa minuscola isola, noleggiando una bicicletta o una bicicletta e dirigiti verso una delle sue baie appartate per trascorrere un idilliaco pomeriggio estivo, mentre prendi il sole e nuoti!

Dopo il ritorno in città, gusta del tradizionale pesce greco locale o anche del Meze, in una delle tante taverne locali, gestite dai pescatori locali!

Giorno 6 - Lakka - Paxos

Questa parte dell’isola di Paxos è ricca di baie nascoste e grotte marine.
Un vero sogno, per ogni esploratore del mare!

Lakka ospita un piccolo ma vivace villaggio con acque poco profonde, noto come punto di immersione,
per chi vuole scoprire il Mar Ionio, esplorando le sue meraviglie sottomarine!

Con numerosi bar e taverne, al largo della costa, Lakka è l’epitome di
Fascino greco!

Nota: la nave non può attraccare al porto turistico di Lakka, ecco perché attracchiamo in una delle sue numerose e appartate baie private!

Giorno 7 - Corfu

Arriviamo al Porto Vecchio di Corfù, nel pomeriggio, il che significa che avremo abbastanza tempo per girovagare per il suo centro storico e nuovo!

Dirigiti verso l’antica fortezza veneziana per vedere la città dall’alto, oppure passeggia nel centro storico, ammirando le sue gemme, se ovviamente ti restano un paio d’ore!

Mentre sei nella Città Vecchia, prenditi un po’ di tempo per prendere qualche souvenir locale greco o visitare i suoi musei e le sue chiese per un ultimo giro turistico!

Trascorriamo la notte al porto turistico del centro storico di Corfù, dove ci godiamo una cena tradizionale facoltativa con il gruppo, per la nostra festa di addio finale!
Dopodiché ci dirigiamo verso il caicco, per goderci l’ultima notte insieme a bordo, e il giorno dopo, di buon mattino, partiamo malinconicamente.

Giorno 8 - Giorno di partenza

Dato che abbiamo navigato con successo intorno a Corfù e al suo complesso di isole, questo è il nostro giorno di partenza..

Ci salutiamo, scattiamo le ultime foto e torniamo indietro!

Speriamo, però, di rivederti. Fino ad allora, ti auguriamo tutto il meglio!

Informazioni sui prezzi

Tutti i prezzi sono per persona e in GBP (£).
I prezzi in Euro () si basano sulla valuta da 1,15£ a € e non sono fissi.

Si prega di notare che i prezzi tendono ad aumentare rispetto a quelli sopra elencati, in quanto i prezzi oscillano, a seconda della disponibilità e del periodo.

Per quanto riguarda le nostre cabine, abbiamo una varietà di matrimoniali/doppie (letti bassi/letti a castello) e alcune triple e quadruple, a seconda del pacchetto crociera e della domanda.

Cerchiamo sempre di assegnare ospiti dello stesso sesso, insieme (questo vale per i nostri viaggiatori singoli),
tuttavia, non possiamo garantirlo in situazioni impreviste.

I nostri periodi principali sono:

  • Periodo di punta (luglio, agosto)
  • Periodo di spalla (giugno, settembre)
  • Periodo basso (maggio, ottobre)

I nostri prezzi variano a seconda del periodo della crociera desiderata e della disponibilità.

Importante
L’unico costo aggiuntivo che devi aspettarti sono le tasse portuali locali (80 € a persona), che devono essere pagate all’arrivo, al fine di garantire alcune esigenze operative di base per la crociera.

Viaggiatore solitario
Se viaggi da solo, cercheremo sempre di assegnarti una cabina, con il tuo stesso sesso.
Se desideri avere la tua cabina privata, ci sarà un supplemento pari al 50% dell’importo totale del prezzo di 1 persona.

I prezzi sotto indicati sono soggetti a modifiche senza alcun preavviso.
Tieni presente che con l’avvicinarsi della data di partenza del tour in barca a vela, i prezzi potrebbero aumentare, quindi è consigliabile prenotare in anticipo e assicurarsi il prezzo più basso possibile!
Una volta che hai pagato il tuo deposito del 20%, il prezzo rimanente della tua opzione rimane così com’è!

In caso di aumento/diminuzione del prezzo, sarai informato in tempo, di conseguenza.

  • I prezzi oscillano regolarmente, in linea con la domanda.
    La nostra promessa di prezzo garantisce ai clienti che prenotano in anticipo che non dovranno mai pagare di più rispetto a quelli che prenotano molto dopo.
  • I clienti dovranno pagare, 80 € a persona (diritti portuali locali), in contanti prima dell’imbarco.

 

Le date disponibili, indicate sul nostro sito Web/programma di seguito, sono a scopo di visualizzazione. Per verificare la nostra ultima disponibilità,
dovrai inviarci un’e-mail direttamente a: info@sail-ingreece.com

Itinerari
Corfù a Corfù
Sélectionnez un mois
All Maggio Jiugno Juglio Agosto Settembre Ottobre
seleziona valuta: EUR
£ GBP $ AUD $ CAD € EUR $ NZD $ USD R ZAR
Disponibilità

Cos'è esattamente la crociera ionica?

La crociera ionica include un’esperienza unica da un’isola all’altra trascorrendo una settimana in mare, esplorando le migliori destinazioni che il Mar Ionio
ha da offrire!

È pensato per viaggiatori indipendenti e affini, più adatto a coloro che vogliono salpare per un’avventura,
esplora il patrimonio greco e goditi le visite storiche!

A quando la partenza?

Le partenze sono ogni sabato alle 17:00, da maggio fino alla fine di ottobre.
Per date più specifiche, consulta il nostro calendario delle crociere.

A che ora finisce la crociera?

Tutte le nostre crociere terminano il sabato alle 09:00

Qual è la differenza nel passaggio da un'isola all'altra, tra "Sail in Greece" e altre compagnie di traghetti commerciali su larga scala?

La differenza tra il salto da un’isola all’altra con noi e il salto da un’isola all’altra con qualsiasi altra compagnia di traghetti commerciale tradizionale,
è principalmente, l’esperienza complessiva e il comfort!

Commerciale da un’isola all’altra, significherebbe stare in fila per ore, solo per imbarcare il tuo traghetto,
viaggiare con altre migliaia di persone, a volte per molte ore senza essere veramente a proprio agio durante il viaggio, orari assurdi,
poiché la maggior parte dei traghetti commerciali ha orari di imbarco/sbarco folli (a volte già alle 04:00 del mattino).
Inoltre, durante i viaggi commerciali da un’isola all’altra, non avrai una sistemazione standard per quel periodo, il che significa che porterai i tuoi bagagli ovunque tu vada, senza la possibilità di lasciarli da qualche parte senza stress.

D’altra parte, viaggiare con noi, sul tuo caicco privato, significherebbe un comfort travolgente dovuto al fatto che avrai la stessa sistemazione per l’intera durata del viaggio! Naturalmente, un ampio spazio per lasciare i bagagli e le cose, senza la paura di perdere nulla,
poiché il nostro equipaggio non lascia mai la nave.
Questo significa che i tuoi effetti personali saranno al sicuro, per tutta la settimana viaggerai con noi! E inoltre, oltre agli orari di crociera, non ci sono altre limitazioni di tempo importanti, quindi avrai tutto il tempo per fare quello che vuoi!

Qual è il tipo di cabina disponibile e cosa includono le cabine?

Abbiamo una varietà di cabine, che vanno dalle doppie alle doppie (letti bassi-letti a castello) alle triple e alcune quadruple, a seconda del caicco operativo.

Tutte le cabine inoltre, i loro comodi materassi, sono dotate di bagno privato con doccia propria, asciugacapelli, armadio per stivaggio, luci di lettura,
il proprio dispositivo A/C individuale e un ventilatore elettrico!

Se vuoi essere nella stessa cabina con i tuoi amici, basta menzionarlo, mentre prenoti con noi.
Non possiamo garantire che sarete insieme, ma faremo tutto il possibile per farlo davvero!

Tieni presente che forniamo 1 set di lenzuola e asciugamani freschi per la settimana di crociera.

Viaggerò da solo, c'è un supplemento per la singola?

Molti dei nostri ospiti scelgono di viaggiare da soli, poiché segue l’idea di base delle nostre crociere.
Individui indipendenti, vieni da solo ma viaggia con persone che la pensano allo stesso modo, così tanti alla fine, diventano davvero amici!

Tieni presente che se viaggi da solo, cercheremo sempre di assegnarti una cabina, con il tuo stesso sesso.

Se invece desideri avere la tua cabina privata, ci sarà un supplemento pari al 50% dell’importo totale del prezzo di 1 persona.

Le isole che visitiamo sono costose?

In generale, sulle isole greche puoi trovare cibo e bevande convenienti, ovunque!
Puoi scegliere, tra mangiare cibo tradizionale greco, come un Souvlaki, al prezzo di 3€, o sederti in una taverna/ristorante locale,
per un pasto molto adeguato, al prezzo di 8-15€ a persona.

In tutte le isole greche, le bevande costano circa 6-12€

L'acqua è inclusa a bordo?

L’acqua è offerta gratuitamente da noi, solo durante i pasti, quindi l’acqua NON è inclusa nel pacchetto!

Se vuoi dell’acqua extra, offriamo bottiglie da 1,5 litri (acqua minerale naturale), a 2€

Come funziona l'aria condizionata di bordo?

L’aria condizionata funziona dalle 4 alle 8 ore al giorno (se ovviamente è consentito dalle normative Covid del governo).

Si noti inoltre che l’aria condizionata funziona solo quando il generatore funziona esattamente allo stesso tempo. Tuttavia, a causa delle normative locali, il generatore deve essere spento dopo la mezzanotte.

L’alimentazione elettrica, dalla costa nei porti di Corfù, Kassiopi, Sivota e Gaios (a causa della loro debole infrastruttura), non è abbastanza potente per far funzionare contemporaneamente tutte le nostre unità A/C. Quindi devi tenere presente che ci sono possibilmente notti calde, specialmente nei mesi di luglio e agosto, dove l’aria condizionata non funziona dopo la mezzanotte.

Tieni presente che tutte le nostre cabine sono dotate anche di ventilatori elettrici indipendenti, quindi quando le nostre barche sono collegate alla rete elettrica della banchina, i nostri ventilatori funzionano correttamente anche durante la notte.

Il trasporto locale è incluso?

Qualsiasi mezzo di trasporto, come autobus locali, taxi o anche taxi d’acqua, non è incluso in nessuno dei nostri pacchetti crociera.
Tuttavia, saremmo più che felici di organizzare ogni possibile trasporto per te!

Un trasferimento standard “dall’aeroporto alla nave (e viceversa)” costa circa 25-30€ a persona (a seconda dell’isola),
mentre più breve, il trasporto in città varierebbe, tra 8€ e 15€ a persona.

Nel caso in cui desideri organizzare il trasporto, prima del tuo arrivo, inviaci un’e-mail a: travel@sail-ingreece.com o info@sail-ingreece.com

Quando e dove posso ricaricare i miei dispositivi elettrici? (telefoni, laptop, ecc.)

I nostri caicchi condividono un buon numero di prese elettriche, sia all’interno che all’esterno della nave.

Con questo in mente, e poiché forniamo prolunghe e docking station multiple, sarai in grado di caricare i tuoi dispositivi,
sia durante la navigazione mentre il generatore è attivo, sia mentre è ormeggiata in porto!

Quando posso farmi la doccia?

Puoi fare la doccia, in qualsiasi momento della giornata, ma tieni presente che quando la barca è ormeggiata in alcuni dei porti che visitiamo,
i motori vengono spenti, il flusso d’acqua viene ridotto e di conseguenza non c’è acqua calda dopo la mezzanotte.

I serbatoi d’acqua a bordo sono limitati, il che significa che quando più cabine fanno la doccia contemporaneamente, è più probabile che l’acqua calda finisca.

Se la tua doccia non ha acqua calda, ti preghiamo di informare il tuo capitano per aprire lo scaldabagno e di attendere almeno,
15-20 minuti, finché l’acqua non si riscalda di nuovo.

Che cibo è incluso?

Tutte le opzioni base della crociera includono la mezza pensione, il che significa colazione e pranzo giornalieri. (Stile buffet)

Per la colazione, fai clicca qui per vedere le nostre voci di menu a bordo.

Per il pranzo, offriamo un piano molto più dettagliato, che puoi vedere tu stesso, qui: Programma giornaliero del pranzo 2023 

Oltre alla colazione e al pranzo, offriamo una speciale cena del Capitano in omaggio, che in pratica è una cena che i passeggeri apprezzano,
al fianco dell’equipaggio e del Capitano!

Tutti i corsi includono l’acqua, anche se se vuoi un extra, una bottiglia d’acqua da 1,5 litri costa 2€

C'è qualche opzione vegetariana?

Rispettiamo le preferenze e le esigenze alimentari dei nostri passeggeri ed è per questo che i nostri chef, in caso di necessità, prepareranno anche piatti opzionali.

(vegetariano, senza lattosio, pescatario, vegano, ecc.)

Posso portare cibo e bevande a bordo?

È nostra politica non consentire l’imbarco a bordo di prodotti alimentari o bevande.
Quindi no, è vietato portare cibi e bevande a bordo.

Dato che tutti i nostri caicchi hanno una cucina, una dispensa abbondante e un bar a bordo, ti persuadiamo ad acquistare tutto ciò di cui hai bisogno, direttamente attraverso di noi!

Clicca qui per vedere tutte le nostre bevande disponibili a bordo!

Nota: sono esclusi i passeggeri con particolari restrizioni dietetiche, o problemi di salute, che necessitano di una specifica disposizione a bordo!

Ho bisogno di un'assicurazione di viaggio?

I viaggi avventurosi, come il salto da un’isola all’altra, richiedono un’assicurazione di viaggio e ti consigliamo vivamente di acquistarne una!
Per ulteriori dettagli, consulta la nostra sezione sull’assicurazione di viaggio.

I nostri caicchi navigano davvero?

Tutti i caicchi, compreso il nostro, sono ibridi, il che significa che sebbene abbiano un motore a motore, possono funzionare anche con l’energia eolica, attraverso le sue enormi vele.

Detto questo, gestire una crociera esclusivamente con l’energia eolica è qualcosa di abbastanza imprevedibile, quindi preferiamo fare affidamento e programmare ogni settimana, in base alla capacità del caicco di utilizzare i suoi motori!

Che tipo di prese elettriche ci sono a bordo?

Tutti i caicchi della nostra flotta, hanno solo prese di tipo europeo.

Nota: è obbligatorio saperlo in anticipo, poiché gli articoli/dispositivi elettrici che si desidera portare a bordo devono essere conformi a questa specifica.

Di che nazionalità sono solitamente a bordo?

Abbiamo viaggiatori da tutto il mondo e ne siamo davvero felici!

La maggior parte dei nostri passeggeri è australiana, britannica, tedesca, spagnola, croata, francese, italiana, sudafricana, canadese e americana!

Quindi, la maggior parte dei nostri passeggeri parla principalmente inglese!

Come posso organizzare i dettagli del visto e del passaporto?

Per ottenere tutte le informazioni aggiornate necessarie sui requisiti per visti e passaporti, consulta la nostra sezione Visti e passaporti!

L'equipaggio parla inglese?

Al fine di sostenere la comunità locale e restituire qualcosa alla sua (nostra) gente, tutti i nostri caicchi hanno membri di equipaggio multinazionali.
Tuttavia, l’inglese è la prima lingua parlata a bordo!

Qual è la capacità massima delle barche?

Tutti i nostri caicchi possono trasportare da 20 a 25 passeggeri circa, con un numero medio di cabine di  7.   (matrimoniali/doppie – triple)

Tieni presente che tutte le nostre navi hanno un discreto spazio a bordo, letteralmente per tutti i passeggeri che, alla fine, accoglieranno!

Posso essere sicuro che viaggerò sullo stesso caicco dei miei amici?

Al momento della tua prenotazione/richiesta ricordati di specificare chi sono i tuoi compagni di viaggio.
In questo modo, cercheremo di prendere tutte le disposizioni necessarie per ospitarvi, tutti insieme, sulla stessa nave!

Tieni presente, tuttavia, che non possiamo garantirlo per le crociere in scadenza!

Posso lasciare il tour in barca prima del previsto?

Anche se riteniamo, che sia impossibile per qualcuno, desiderare di “abortire” la nostra crociera in barca a vela prima dello sbarco previsto,
sei ovviamente libero di andartene, quando vuoi!

L’unica restrizione, però, è che per poter partire prima, il caicco deve essere attraccato in una marina/porto, e non in qualche baia remota!

Naturalmente, se ti capita di partire prima e vuoi che ti aiutiamo con il tuo trasporto, non esitare a farcelo sapere,
inviando una mail, a: travel@sail-ingreece.com o info@sail-ingreece.com

Cosa succede se perdo la partenza?

Nel malaugurato caso di perdere la partenza, hai la possibilità di “prenderci” sulla prossima isola/destinazione,
tramite traghetto commerciale o autobus. (se accessibile)

In ogni caso, se dovesse accadere qualcosa del genere, cerca di informarci prima dell’orario effettivo di partenza,
chiamandoci alla nostra sede centrale, al numero: +30 211 215 2595

Posso incontrare i miei compagni di viaggio, prima della partenza?

Poiché la privacy personale è di fondamentale importanza per noi, non possiamo fornirti i dettagli dei tuoi compagni di viaggio prima del giorno effettivo della crociera.

Tuttavia, se sei interessato a incontrare altre persone che viaggiano nel tuo stesso tour, sentiti libero,
per andare sulla nostra pagina Facebook e presentarti alla nostra adorabile community!

LA NOSTRA FLOTTA


  • Eccellente rapporto qualità / prezzo
  • Servizi privati
  • Stylish Interiors
Gulet Cruise
  • Aria condizionata
  • Servizi privati
  • Più spazio & comfort
  • Aria condizionata
  • Grandi strutture con bagno privato
  • Arredamento lussuoso, ampio spazio & comfort
  • Privacy extra
  • Fino a 10 persone per yacht
  • Servizi condivisi

ALTRE CROCIERE


IONIAN CROCIERE
Giro turistico & Crociere relax

ZANTE CROCIERE
Giro turistico & Crociere relax