Termini e condizioni di prenotazione

Nelle presenti Condizioni di prenotazione, “tu” e “tuo” indicano tutte le persone nominate nella prenotazione (incluso chiunque venga aggiunto o sostituito in un secondo momento). “We”, “us” and “our” means Sail in Greece Adventures Limited t/a Sail in Greece.

BOOKING PROCCESS

1. Per effettuare una prenotazione, è necessario completare il nostro modulo di prenotazione. Questo deve essere firmato dalla prima persona nominata nella prenotazione (“lead booker”). Il lead booker deve avere almeno 18 anni al momento della prenotazione. Il booker principale deve confermare di essere autorizzato ad agire per conto degli altri membri. È inoltre necessario che tutti i membri del gruppo abbiano letto e concordato i presenti Termini e condizioni di prenotazione. Tieni presente che prenoti cabine su base condivisa (stile dormitorio) e se desideri avere una cabina doppia privata, verranno applicate tariffe aggiuntive, in base alla disponibilità.

2. Completando il modulo di prenotazione entro un giorno lavorativo, valuteremo la nostra disponibilità entro un giorno lavorativo e ti invieremo un preventivo di prenotazione, termini di pagamento e tutte le informazioni pertinenti. Leggere attentamente le informazioni inviate per assicurarsi che la prenotazione sia corretta. Se trovi informazioni errate, devi informarci entro 10 giorni e non ti verranno addebitati costi. Dopo 10 giorni faremo del nostro meglio per correggere l’errore ma eventuali costi devono essere pagati da te.

CURRENCY

3. I prodotti Sail in Greece Adventures sono disponibili per l’acquisto utilizzando sei valute globali: Great British Pound (GBP £), Euro (EUR €), Dollaro degli Stati Uniti (USD $), Dollaro canadese (CAD $), Dollaro australiano (AUD $), Rand sudafricano (ZAR) e Dollaro della Nuova Zelanda (NZD $). La valuta applicata alla prenotazione del lead booker sarà determinata da Sail in Greece Adventures, in considerazione della posizione di prenotazione del booker principale. Il lead booker verrà informato della valuta applicabile prima di effettuare qualsiasi pagamento a Sail in Greece Adventures. Per quanto riguarda i trasferimenti bancari, Sail in Greece accetta solo pagamenti in Euro (EUR €) e il cambio utilizzato, è la valuta che era valida alla data della prenotazione (data del deposito pagato).

DEPOSITO LIFETIME

4. Per confermare la prenotazione è necessario un acconto del 20% (o 50% per charter privato) dell’importo totale al momento della prenotazione. Se la prenotazione avviene entro 60 giorni dalla data di partenza, è richiesto il pagamento dell’intero importo. Tieni presente che il deposito non è rimborsabile. Non è rimborsabile anche la tratta ADD-ON: da Atene ad Atene, dal momento della prenotazione indipendentemente dal momento in cui riceviamo una cancellazione scritta per la tua crociera o ADD-ON. Tuttavia, la vita può essere imprevedibile e comprendiamo che a volte è necessario modificare o ritardare i piani di viaggio. Con la nostra garanzia di deposito a vita puoi prenotare i nostri tour sicuri nella consapevolezza che se non sei in grado di viaggiare, il tuo deposito è completamente trasferibile e si terrà per un tempo illimitato.

Se devi posticipare o annullare il tour di gruppo più di 60 giorni prima della partenza, conserveremo il tuo deposito in modo sicuro per poterlo utilizzare contro un altro tour di Sail in Greece di valore uguale o maggiore in futuro, sia esso tra 5 mesi o 5 anni. Puoi anche scegliere di trasferire il tuo deposito ad un amico, un familiare o chiunque desideri viaggiare con noi, offrendoti la massima flessibilità e assicurando che i tuoi soldi vengano spesi bene.

DUE PAYMENT

5. Il saldo del costo della vacanza deve essere ricevuto da noi non meno di 60 giorni prima della data del tour. Questa data verrà mostrata sulla fattura di conferma. I promemoria non vengono inviati.

6. Nel caso in cui non sia possibile effettuare un pagamento in tempo, contattare “Vela in Grecia” per richiedere un’estensione. Se viene fornita l’estensione, ti verrà inviata una conferma scritta.

7. Se non riceviamo tutti i pagamenti dovuti per intero e in tempo, abbiamo il diritto di presumere che desideri annullare la prenotazione. In questo caso avremo il diritto di mantenere tutti i depositi pagati o dovuti a tale data. Se non cancelliamo immediatamente perché ci hai promesso di effettuare il pagamento, devi pagare le spese di cancellazione indicate nella clausola 13 a seconda della data in cui ragionevolmente trattiamo la tua prenotazione come annullata.

8. Dal momento in cui tutti i pagamenti sono stati effettuati, un contratto vincolante tra te e noi verrà alla luce. Concordiamo entrambi che la legge inglese si applicherà (e nessun’altra) al tuo contratto e a qualsiasi controversia, reclamo o altra questione di qualsiasi descrizione che sorga tra di noi (“reclamo”).

PREZZI, SUPERFICI E RIDUZIONI

9. A causa della natura del viaggio di avventura e del costo delle risorse necessarie, è probabile che i prezzi pubblicati dei prodotti cambino a in qualsiasi momento prima o dopo la prenotazione. Sail in Greece Adventures si riserva il diritto di modificare il prezzo della prenotazione prima della conferma (la conferma finale ti verrà inviata 60 giorni prima della partenza).

10. Entro 60 giorni dalla partenza La vela in Grecia non imporrà alcun sovrapprezzo, tranne se aumenti dei costi di trasporto, costi del carburante, diritti, tasse o tasse addebitabili per servizi come tasse di sbarco o tasse di imbarco o sbarco nei porti e tasse aeroportuali, fluttuazioni valutarie e di cambio che incidono sul prezzo dei prodotti applicabili, ma solo se l’aumento in questione è superiore al 2% dell’originale prezzo pagato per il prodotto (esclusi componenti aggiuntivi, assicurazione e tasse). Sail in Greece Adventures informerà il lead booker interessato non appena ragionevolmente possibile dopo aver appreso della necessità di imporre un supplemento in conformità con questa sezione.

11. Se un supplemento supera il 5% del costo della prenotazione, avrai la possibilità di accettare una modifica a un’altra vacanza se noi sono in grado di offrirne uno (rimborseremo qualsiasi differenza di prezzo se l’alternativa ha un valore inferiore) o annullando e ricevendo un rimborso completo di tutti gli importi pagati (esclusi eventuali costi di modifica e commissioni bancarie). Se decidi di annullare, devi farlo entro 5 giorni dall’informazione dell’aumento del prezzo.

12. La nostra promessa è che in caso di riduzione di oltre il 2% del costo della prenotazione, ti rimborseremo il rimborso.

CANCELLAZIONE DA TE

13. Le cancellazioni saranno accettate solo per iscritto dal booker principale e dopo essere state riconosciute da Sail in Greece Adventures. Sulla base della data della nostra conferma scritta, verranno applicate le seguenti spese di cancellazione (si applicano eccezioni):

Periodo entro il quale riceviamo una notifica scritta di cancellazione Tassa di annullamento
Entro 60 – 31 giorni dalla partenza 50% di importo totale
Entro 30 – 0 giorni dalla partenza 100% di importo totale

14. Le prenotazioni che sono state effettuate utilizzando l’offerta “Prendi e paga” non saranno rimborsabili. Ciò significa che dal momento in cui il lead booker ha effettuato il pagamento completo, l’importo pagato non sarà rimborsato per nessun motivo.

15. Anche le prenotazioni che sono state pagate per intero utilizzando qualsiasi tipo di offerta, prima della data obbligatoria (60 giorni dall’arrivo) saranno non rimborsabile. Ciò significa che dal momento in cui il lead booker ha effettuato il pagamento completo, l’importo pagato non sarà rimborsato per nessun motivo.

16. Sail in Greece Adventures ha promesso alla sua gente che i viaggiatori del mondo non terranno denaro nascosto e ingiustificabile. Seguendo la nostra promessa, chiariamo che non verranno trattenute tasse locali per la prenotazione dopo aver pagato l’intero importo.

17. Non verranno concessi rimborsi per biglietti, voucher o prenotazioni di alloggi interamente / parzialmente utilizzati o per qualsiasi altro servizio prenotato ma non utilizzato. Inoltre, se decidi di lasciare il tour in una determinata data, non verrà concesso alcun rimborso per nessun motivo.

18. A seconda del motivo della cancellazione, potresti essere in grado di reclamare queste spese di cancellazione (al netto di eventuali eccedenze applicabili) secondo i tuoi termini polizza assicurativa. I reclami devono essere presentati direttamente alla compagnia assicurativa interessata.

CAMBIA DA TE

19. Se desideri apportare modifiche alla tua prenotazione attuale, dovresti inviarci una e-mail. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, tuttavia non possiamo garantire che possiamo farlo. Prendi in considerazione la natura dei nostri prodotti, normalmente una modifica delle date delle festività viene considerata come una cancellazione e una nuova prenotazione, nel qual caso si applicherà la politica di cancellazione. Nel caso in cui accettiamo la modifica in caso di differenze di prezzo nella nuova data selezionata, non verrà emesso alcun rimborso. Tieni presente che non è possibile un secondo cambio nella stessa stagione.

20. Se tu o qualsiasi altra persona del gruppo non è più in grado di partecipare, il booker principale deve inviarci un’e-mail. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, tuttavia non possiamo garantire che possiamo farlo.

CANCELLAZIONE / MODIFICHE DI UN TOUR IN VELA IN GRECIA AVVENTURE

21. Gli accordi sono presi con largo anticipo, quindi sorgono occasioni in cui dobbiamo cambiare o correggere alcuni errori nel nostro itinerario iniziale e come risultato per modificare o cancellare le prenotazioni confermate. Sail in Greece si riserva il diritto di modificare e / o cancellare le prenotazioni confermate con un anticipo di almeno 24 ore. Siamo entrambi d’accordo sul fatto che una modifica del nome di una nave, il tipo di cabine offerte o una modifica delle attività quotidiane pubblicate prima della partenza, non è considerata una modifica e ci riserviamo il diritto di farlo.

22. Vorremmo informarti a causa della natura dei nostri tour programmati e del fatto che le condizioni del vento della Grecia e possono diventare ” aggressive ” non è sempre possibile per le nostre navi raggiungere tutti i porti come previsto. Sfortunatamente questo è un rischio intrinseco nella navigazione in Grecia e non abbiamo alcun controllo su questo. Ovviamente faremo del nostro meglio per raggiungere tutti i porti di linea, ma ti chiederemo di consentire un certo grado di flessibilità negli itinerari quando viaggi con noi. Concordiamo entrambi che la sostituzione di una porta con un’altra o la rimozione di una porta di scalo nella sua interezza sarà una modifica minore. Una modifica minore è qualsiasi modifica che, tenendo conto delle informazioni fornite al momento della prenotazione o di ciò che ci si può ragionevolmente aspettare che conosciamo come tour operator, non potremmo ragionevolmente aspettarci di avere un effetto rilevante sul tour confermato. Se un determinato porto sull’itinerario pubblicato sul nostro sito Web è di particolare importanza per te, faccelo sapere al momento della prenotazione e saremo più che felici di affrontare questo problema in modo più approfondito. I capitani di tutte le navi che utilizziamo mantengono il diritto di deviare o modificare qualsiasi itinerario particolare laddove ritengano necessario farlo, ad esempio nell’interesse della salute e della sicurezza dei passeggeri.

23. La maggior parte delle modifiche sono minori. Occasionalmente, dobbiamo fare un “grande cambiamento”. Una modifica importante è una modifica apportata prima della partenza che, tenendo conto delle informazioni fornite al momento della prenotazione o di ciò che ci si può ragionevolmente aspettare che conosciamo come tour operator, possiamo aspettarci che abbia un effetto importante sulla tua vacanza. Le principali modifiche possono consistere in: una modifica della sistemazione a quella di una classificazione o standard ufficiale inferiore (la sistemazione di una barca / hotel di livello equivalente o superiore non è classificata come una modifica principale) per l’intero periodo o per la maggior parte del tempo in cui sei assente , un cambio di area di alloggio per tutto o una parte importante del tempo in cui sei assente e, nel caso di tour, un grande cambio di itinerario che perde una o più destinazioni principali in tutto o in parte. Ad esempio, se per qualsiasi motivo non siamo in grado di fornirti il ​​tipo di barca prenotata, ci riserviamo il diritto di offrirti una barca alternativa in sostituzione (uno yacht a vela è dello stesso livello delle nostre barche en-suite) o anche di organizzare un tour standard di tour dell’isola greca con sistemazione a terra in ostelli / hotel e traghetti pubblici. La modifica di cui sopra è specificata come modifica minore in base ai nostri Termini e Condizioni.

24. Se siamo obbligati a apportare una modifica sostanziale o qualsiasi annullamento, ti informeremo il prima possibile. Se ciò accade prima della partenza, avrai le seguenti opzioni:
a) accettare le disposizioni modificate
(b) per acquistare un nuovo pacchetto di viaggio da noi che ti offriremo di sostituire quello originale, se disponibile. Ti offriremo almeno un accordo di viaggio alternativo di livello equivalente o superiore per il quale non sarai obbligato a pagare una differenza di prezzo. Se questo accordo di viaggio è effettivamente più economico di quello originale, emetteremo un rimborso per la differenza di prezzo.
(c) annullare o accettare la cancellazione e ricevere un rimborso completo (escluse le commissioni bancarie). Nel caso in cui non ci informi per iscritto che desideri annullare la prenotazione prima della data di partenza, concordiamo entrambi che questo sarà considerato accettazione della modifica.

25. Comprendendo che una modifica o una cancellazione importanti porterà disagi ai tuoi piani di viaggio, ti rimborseremo con i pagamenti indicati di seguito (25), a seconda delle circostanze e del periodo in cui è avvenuta la modifica o la cancellazione fatte salve le seguenti eccezioni. Il risarcimento non sarà pagabile e nessuna responsabilità oltre all’offerta delle suddette scelte può essere accettata laddove siamo costretti a fare una modifica o annullare a causa di circostanze insolite e imprevedibili al di fuori del nostro controllo (condizioni meteorologiche estreme), le cui conseguenze potremmo non averlo evitato nemmeno con la dovuta cura o quando non è stato raggiunto il numero minimo di persone per operare il tour.

26. In caso di cancellazione o di modifica sostanziale, il risarcimento di seguito è applicabile in base al periodo:

Periodo prima della cancellazione Risarcimento per persona
37 – 48 ore 10 €
25 – 36 ore 20 €
13 – 24 ore 30 €
0 – 12 ore 10 €

Si prega di notare che la compensazione di cui sopra non è applicabile per le nostre attività giornaliere che sono la a) Crociera delle bevande ad Atene e b) Tour del Club di Atene. Se annulliamo per qualsiasi motivo i nostri tour giornalieri non ti verrà dato alcun compenso, in nessun caso

27. Molto raramente, potremmo essere costretti da “forza maggiore” (vedi clausola 28) a modificare o terminare il tuo viaggio dopo la partenza, ma prima la fine programmata del tuo tempo libero. Ciò è estremamente improbabile, ma se si verifica questa situazione, ci dispiace che non saremo in grado di effettuare alcun rimborso (a meno che non otteniamo alcun rimborso dai nostri fornitori), ti pagheremo qualsiasi compenso o corrisponderemo a qualsiasi costo o spesa sostenuta di conseguenza. </ p>

FORCE MAJEURE

28. Salvo dove diversamente indicato nelle presenti condizioni di prenotazione, non possiamo accettare responsabilità o pagare alcun risarcimento laddove la prestazione o la pronta esecuzione dei nostri obblighi ai sensi del nostro il contratto con voi è prevenuto o influenzato o altrimenti subite danni, perdite o spese di qualsiasi natura a seguito di “forza maggiore”. Nelle presenti Condizioni di prenotazione, per “forza maggiore” si intende qualsiasi evento che noi o il fornitore dei servizi in questione non potremmo, anche con la dovuta cura, prevedere o evitare. Tali eventi possono includere guerre o minacce di guerra, rivolte, conflitti civili, attività terroristiche effettive o minacciate, controversie industriali, disastri naturali o nucleari, condizioni meteorologiche avverse, incendi e tutti gli eventi simili.

TRAVEL INSURANCE

29. Sail in Greece Adventures non vende né organizza alcuna altra assicurazione per te. Tuttavia crediamo fermamente che un’adeguata assicurazione di viaggio sia una parte essenziale della partecipazione ai nostri viaggi avventurosi. È tua esclusiva responsabilità assicurarti che l’assicurazione acquistata sia adeguata. Non accettiamo alcuna responsabilità per coloro che viaggiano senza alcuna assicurazione di viaggio in conformità con questa clausola. La vela in Grecia Adventures propone sul suo sito Web un’azienda rinomata in tutto il mondo in cui il viaggiatore può semplificare e velocizzare le assicurazioni. Si propone ai viaggiatori di utilizzare per proprio agio il seguente sito Web www.worldnomads.com . Si prega di notare che questo è solo un consiglio per te e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali problemi assicurativi che potresti avere.

TRASFERIMENTI DI TRASPORTO A TERRA E AEREO

30. La tua prenotazione non include alcun tipo di trasferimento in autobus da e per l’aeroporto o qualsiasi tipo di trasferimento di volo tra i luoghi dei nostri tour. Tuttavia, il nostro team di specialisti di viaggio sarà pronto ad aiutarti con queste disposizioni di viaggio.

BEHAVIOR

31. Se prenoti con Sail in Greece Adventures, devi rispettare le regole e le condizioni applicabili alla barca su cui stai navigando trovato a bordo. Accetti la responsabilità per eventuali danni o perdite causati da te o da qualsiasi membro del tuo gruppo. Il pagamento completo di tali danni o perdite deve essere pagato immediatamente e direttamente alla struttura ricettiva / al proprietario o al gestore della barca o altro fornitore.

32. Ci aspettiamo che tutti i viaggiatori agiscano in modo educato e moderato verso gli altri. Se riteniamo che tu o qualsiasi membro del tuo gruppo si comporti in modo tale da causare o essere suscettibile di turbare, causare pericolo o angoscia a terzi o danni alla proprietà, siamo autorizzati, senza preavviso, a terminare il organizzazione del viaggio della persona o delle persone interessate. In questa situazione, la persona o le persone interessate saranno tenute a lasciare la nave o altri servizi interessati. Non avremo ulteriori responsabilità nei confronti di tali persone, compresi eventuali accordi di viaggio di ritorno. Non verranno effettuati rimborsi e non pagheremo alcuna spesa o costo derivante dalla risoluzione.

TERMINI DEI FORNITORI

33. Crediamo veramente nel turismo sostenibile e sulla base di tale missione molte delle nostre disposizioni di viaggio sono fornite da fornitori indipendenti locali. Ogni prenotazione effettuata tramite Sail in Greece Adventures presuppone che il booker principale sia d’accordo con i termini e le condizioni del fornitore locale. Se desideri essere informato e leggere questi termini, ti preghiamo di inviarci una e-mail e saremo lieti di inviarti ulteriori informazioni. Tieni presente che le nostre escursioni facoltative a terra non fanno parte del nostro contratto.

VISTI PASSAPORTI E REQUISITI SANITARI

34. Sail in Greece Adventures utilizza tutte le sue conoscenze e competenze di viaggio per stare dalla tua parte nella tua esperienza di viaggio. Abbiamo una relazione diretta con uno dei fornitori di informazioni su visti e passaporti online più accreditati chiamato www.cibtvisas.com. È possibile ottenere tutte le ultime informazioni aggiornate sui documenti di viaggio necessari. Se desideri avere qualsiasi altro supporto o se hai altre domande a cui non è stata data risposta sul suddetto sito Web, ti preghiamo di inviarci una e-mail all’indirizzo [email protected]

35. I titolari di passaporto del Regno Unito possono chiedere informazioni accedendo al sito Web www.passport.co.uk . In circostanze normali, il passaporto britannico richiede circa 5 settimane per essere ottenuto. Ti informeremo che il servizio di passaporto del Regno Unito richiede di partecipare a un colloquio al fine di confermare i tuoi dati di identità.

36. I viaggiatori che non possiedono un passaporto non britannico devono ricontrollare i requisiti di passaporto, salute e visti con l’ambasciata o il consolato della destinazione paese o qualsiasi paese in cui viaggerai. È tua responsabilità anche conoscere i requisiti sanitari obbligatori del paese di destinazione. Per le vacanze nel SEE è consigliabile disporre di una TEAM (tessera europea di assicurazione malattia) che può essere ottenuta da www.ehic.org.uk.

37. Il responsabile della prenotazione è responsabile di assicurare che tutti i membri del gruppo siano in possesso di tutti i documenti di viaggio e sanitari necessari prima della partenza. Eventuali costi sostenuti per ottenere tale documentazione devono essere a carico dell’utente. Non possiamo assumerci alcuna responsabilità se tu o qualsiasi membro del tuo gruppo non è possibile entrare in alcun trasporto o in qualsiasi paese a causa della mancata consegna da parte vostra dei documenti sanitari e di viaggio corretti. In mancanza di qualsiasi viaggio necessario o di altri documenti risultanti da multe, supplementi o altre penalità finanziarie che ci vengono imposte, l’utente sarà tenuto a rimborsarci di conseguenza.

IMMAGINE E MARKETING

38. Sail in Greece Adventures mostra grande interesse e crea diverse immagini e strumenti di marketing utilizzando le immagini acquisite durante i nostri tour. Il viaggiatore prenotando attraverso di noi riconosce e accetta che qualsiasi immagine, foto o video è di nostra proprietà e come tale abbiamo il diritto di usarli senza compenso o obbligo di chiedere il permesso a qualsiasi viaggiatore.

39. Per qualsiasi motivo che tu o qualsiasi membro del tuo gruppo non desideri che vengano utilizzati i suoi dati, il booker principale deve inviarci una e-mail per informarci con il nome e il riferimento della prenotazione a [email protected] , prima della partenza.

RECLAMI

40. Sail in Greece Adventures si sforza di offrire al momento i più alti standard possibili e di lavorare con un’eccellente selezione di fornitori locali professionali e ispirati. Tuttavia, per qualsiasi reclamo o insoddisfazione del servizio offerto, ti chiediamo di informare immediatamente il nostro accompagnatore turistico. Il tuo accompagnatore turistico prenderà quindi tutte le misure necessarie per correggere la situazione. Se rimani insoddisfatto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail entro 20 giorni dal tuo ritorno nel tuo paese dandoci tutti i dettagli necessari. Qualsiasi caso che rimanga inattivo per più di 1 mese verrà automaticamente chiuso. Il nostro obiettivo principale da seguire sono gli itinerari pianificati, tuttavia vorremmo sottolineare che in rari casi viviamo condizioni meteorologiche estreme e deviamo dall’itinerario eventuali commenti / recensioni pubblici negativi su questo problema verranno trattati con azioni legali. Il tempo è completamente fuori dal nostro controllo e qualsiasi problema dovuto al tempo non è colpa dell’azienda. Inoltre, le accuse false contro le nostre navi che contraddicono i nostri rapporti di controllo settimanali (rapporti tecnici e di igiene) saranno trattate allo stesso modo. Durante la prenotazione accetti che qualsiasi azione da parte tua che tenti di incolpare pubblicamente il nome della nostra azienda e come tentativo di ricevere rimborsi da parte nostra, sia un reato ai sensi delle leggi del Regno Unito.

EXTRA OPZIONALI

41. Le attività opzionali / extra includono qualsiasi trasporto, pasto, attività avventurosa che possiamo offrirti nel paese che visiti. Il viaggiatore conviene che questi extra non fanno parte del tour e non ci assumiamo alcuna responsabilità su questi, tranne che per morte o lesioni personali. Questi extra sono gestiti da un team di fornitori locali di alto livello e sebbene prosperiamo per l’eccellenza, non possiamo garantire la tempestività o evitare eventuali fluttuazioni che potrebbero verificarsi. Se ritieni che uno di questi extra promossi sia vitale per la tua ultima esperienza, inviaci un’e-mail immediatamente e ti risponderemo con tutte le informazioni appropriate / aggiornate.

RESPONSABILITÀ

42. Sail in Greece Adventures non è responsabile per eventuali distruzioni, costi o reclami dovuti a errori commessi da viaggiatori in caso di atto imprevedibile o inevitabile o omissione di una terza parte non connessa con la fornitura di servizi che fanno parte del prodotto o un evento di forza maggiore (come definito nel presente documento).

43. Sail in Greece Adventures è responsabile di qualsiasi distruzione causata dall’esecuzione inadeguata o dall’inadeguata esecuzione del contratto a meno che non sia causata dal il viaggiatore o qualsiasi terzo estraneo alla fornitura dei servizi per i quali è stato contratto, sono imprevedibili o inevitabili; Né Sail in Greece Adventures sarà responsabile per eventuali inadempienze o inadempienze nell’esecuzione del contratto a causa di circostanze insolite e imprevedibili al di fuori del controllo di Sail in Greece Adventures, le cui conseguenze non avrebbero potuto essere evitate anche se tutte le dovute cure fossero state esercitata; o un evento che Sail in Greece Adventures, anche con la dovuta cura, non poteva prevedere o prevenire. Per tutti i danni di cui sopra, il viaggiatore accetta che qualsiasi indennizzo dovrà essere limitato in conformità con le convenzioni internazionali applicabili che regolano tali servizi. In caso di danni diversi da lesioni personali derivanti dalla mancata o impropria prestazione dei servizi coinvolti nel tour del prodotto, l’importo da pagare al viaggiatore è limitato a un massimo del prezzo che il viaggiatore ha pagato per il prodotto, esclusi i premi assicurativi e le spese amministrative.

44. Il viaggiatore deve informare Sail in Greece Adventures in forma scritta in merito a qualsiasi errore che il viaggiatore sostiene si sia verificato. In caso di perdita, morte, infortunio o malattia causati da atti negligenti e / o omissioni di Sail in Greece Adventures o dei fornitori terzi di qualsiasi servizio che faccia parte del Contratto, allora Sail in Greece Adventures limita la sua responsabilità , ove applicabile da tutte le convenzioni internazionali applicabili Il trasporto di viaggiatori e il loro bagaglio via mare è regolato dalla Convenzione di Atene che è espressamente incorporata in questi Termini e condizioni e qualsiasi responsabilità di Sail in Greece Adventures e / o del Vettore per morte o lesioni personali o per smarrimento o danneggiamento del bagaglio derivante dal trasporto via mare sarà determinato esclusivamente in conformità con la presente Convenzione. La Convenzione di Atene limita la responsabilità del Vettore per morte o lesioni personali, perdita o danno ai bagagli e prevede disposizioni speciali per oggetti di valore. Presuppone che i bagagli siano stati consegnati integri al viaggiatore a meno che non venga data comunicazione scritta a Sail in Greece Adventures.
a) in caso di danni evidenti, prima o al momento dello sbarco o della riconsegna; oppure b) in caso di danni non ovvi o di smarrimento, la comunicazione scritta deve essere inviata entro 15 giorni dalla data di sbarco o riconsegna o dal momento in cui tale riconsegna avrebbe dovuto avvenire. Qualsiasi danno pagabile da Sail in Greece Adventures fino ai limiti della Convenzione di Atene sarà ridotto in proporzione a qualsiasi negligenza contributiva da parte del Cliente e dalla franchigia massima specificata nell’Articolo 8 (4) della Convenzione di Atene. Copie della Convenzione di Atene sono disponibili su Sail in Greece Adventures su richiesta.

45. Sail in Greece Le avventure possono essere responsabili nei confronti di un viaggiatore in relazione a reclami derivanti dal trasporto via mare, Sail in Greece Adventures avrà diritto a tutti i diritti, le difese, le immunità e le limitazioni disponibili, rispettivamente, al corriere effettivo e ai sensi delle Convenzioni pertinenti, e nulla in questi Termini sarà considerato come una sua rinuncia. Nella misura in cui qualsiasi disposizione in questi Termini è resa nulla dalla Convenzione di Atene o da qualsiasi legislazione obbligatoriamente applicabile o altrimenti inapplicabile, sarà nullo in tale misura, ma non oltre. La responsabilità di Sail in Greece Adventures non supererà in nessun momento quella del vettore in base alle sue Condizioni di trasporto e / o convenzioni applicabili o incorporate o altra legislazione. Qualsiasi responsabilità in caso di decesso e lesioni personali e perdita e danneggiamento del bagaglio che Sail in Greece Adventures può incorrere nel viaggiatore, sia in base al contratto con il viaggiatore in conformità con questi Termini o altro, sarà sempre soggetta ai limiti di responsabilità contenuta nella Convenzione di Atene per morte / lesioni personali. Fermo restando il contrario nei presenti Termini, Sail in Greece Adventures non sarà in alcun caso responsabile nei confronti dei viaggiatori per perdite o guadagni previsti, perdita di guadagno, perdita di utilizzo, perdita di contratto o altre opportunità, né di altre perdita o danno consequenziale o indiretto di natura simile. Per reclami che non comportano lesioni personali, morte o malattia o che non sono soggetti alle Convenzioni di cui sopra, qualsiasi responsabilità di Sail in Greece Adventures può incorrere in azioni negligenti e / o omissioni dei suoi fornitori deve essere limitata a un massimo del prezzo che il viaggiatore ha pagato per il prodotto, esclusi i premi assicurativi e le spese amministrative. Laddove ciò si riferisca alla perdita e / o al danneggiamento di bagagli e / o altri beni personali, la responsabilità di Sail in Greece Adventures non supererà i 500 €. Sail in Greece Adventures non sarà in alcun momento responsabile per eventuali perdite o danni a oggetti di valore di qualsiasi natura. Il viaggiatore conviene che gli sarà impedito di effettuare un doppio recupero facendo gli stessi reclami e cercando il recupero contro Sail in Greece Adventures e i suoi fornitori, appaltatori o altre terze parti.

RICHIESTE SPECIALI E CONDIZIONI MEDICHE

46. Sail in Greece Adventures promette a tutti i viaggiatori che cercheranno di rendere reale qualsiasi richiesta speciale. Per noi è di fondamentale importanza che, in caso di richieste particolari o condizioni mediche particolari, ci informi per iscritto al momento della prenotazione. Il nostro team di assistenza clienti cercherà di soddisfare il viaggiatore, tuttavia non possiamo garantire che lo faremo. Il mancato rispetto di una qualsiasi di queste richieste dalla nostra parte non sarà una violazione del contratto da parte nostra e se il nostro team conferma la tua richiesta speciale, ciò avverrà entro un giorno lavorativo. Assicurati che se tu o qualsiasi altro membro del gruppo avete problemi di salute o disabilità che potrebbero influenzare il tour per informarci per iscritto prima della conferma della vostra prenotazione al fine di avvisarvi se siete in grado di partecipare al tour. < / p>

PRIVACY E POLICY

47. Sail in Greece Le avventure devono raccogliere informazioni personali dai nostri viaggiatori al fine di effettuare qualsiasi prenotazione, consegnare i prodotti e tutti i servizi collaterali, a supportare la valutazione di tali prodotti. Sail in Greece Adventures si assicura di proteggere tutte le informazioni dei viaggiatori e di proteggere la loro privacy. Sail in Greece Adventures raccoglie, utilizza e divulga solo le informazioni che ci consentono di fornire il particolare prodotto o servizio da te richiesto, di mantenere l’elenco dei nostri viaggiatori e di rispondere alle tue richieste o feedback e per altri scopi ulteriormente descritti nella Informativa sulla privacy di Greece Adventure, accessibile in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.sail-ingreece.com / privacy . Sail in Greece Adventures può condividere le tue informazioni, quando necessario, con i nostri fornitori e operatori locali che forniscono servizi o parti di prodotto ai viaggiatori, al fine di consentire loro di fornire tali prodotti e servizi. Inviando qualsiasi informazione personale a Sail in Greece Adventures, i viaggiatori indicano di accettare i termini della politica sulla privacy di Sail in Greece Adventures.

DELAY

48. Vorremmo informarti che non saremo in grado di assisterti in caso di ritardo nel tuo punto di partenza. La nostra priorità sarà sempre disposta a facilitare tutti gli aspetti del tuo viaggio prendendo in considerazione limiti ragionevoli.

SAFETY STANDARDS

49. Anche se la nostra compagnia di viaggi con sede nel Regno Unito, tieni presente che tutti i servizi che compaiono nelle tue disposizioni di viaggio sono regolati dagli standard locali (in il paese in cui si è svolto il tour) e non nel Regno Unito. Una regola empirica afferma che questi sono meno severi.

EMENDAMENTI

50. Sail in Greece Adventures effettua viaggi con incertezza e anche se analizziamo accuratamente tutti i dettagli necessari, potremmo dover apportare modifiche nel tempo passa. Questo è il motivo per cui ci riserviamo il diritto di farlo e i termini e le condizioni aggiornati saranno trovati in qualsiasi momento sul nostro sito Web.

SEVERABILITÀ

51. Se una qualsiasi clausola o parte di una clausola, questi termini e condizioni di prenotazione risultano inapplicabili, tale clausola o clausola parziale sarà omesso da questi termini di prenotazione e il resto di questi termini di prenotazione si applicherà comunque come se le clausole omesse non fossero mai state scritte e concordate.

ACCETTAZIONE DEL RISCHIO

52 . Tutti i nostri compagni di viaggio devono riconoscere che la partecipazione a tour avventurosi ha un rischio intrinseco, in cui i viaggiatori comprendono e riconoscono completamente. I viaggiatori riconoscono che la partecipazione ad attività avventurose come i nostri prodotti può richiedere lesioni personali perse per la loro proprietà personale o persino la morte.

53. I nostri amichevoli accompagnatori turistici e fornitori locali faranno del loro meglio per massimizzare la tua esperienza di viaggio ma promuovendo sempre un consumo moderato. Tutti i nostri compagni di viaggio riconoscono, comprendono e accettano che il consumo estremo di alcol o di sostanze che alterano la mente aumenterà il rischio di lesioni personali o morte e Sail in Greece Adventures non si riserva alcuna responsabilità.

54. Prendi in considerazione tutto quanto sopra menzionato in merito all’accettazione del rischio, che nella misura massima consentita dalla legge il viaggiatore presume che tale rischio esca ( e in realtà lo fa) Naviga in Grecia Avventure da ogni pretesa e causa di azione derivante da eventuali danni derivanti da questi rischi inerenti a viaggi avventurosi.

SERVIZI NON UTILIZZATI

55. Non verranno effettuati rimborsi per qualsiasi parte inutilizzata di un biglietto o viaggio parzialmente completato entro, che includa l’eventuale interruzione della partecipazione del viaggiatore a il prodotto del tour a causa di colpa, negligenza o violazione dei presenti Termini da parte del viaggiatore.

JURISDICTION

56. Este acuerdo se regirá exclusivamente por la ley de Grecia. Los tribunales del Pireo tendrán jurisdicción exclusiva para decidir sobre cualquier disputa o reclamación que surja de o en conexión con este acuerdo o su objeto o formación (incluidas las disputas y reclamaciones no contractuales).

Credito crociera dalle prenotazioni del 2020/2021

57. Il Credito Crociera a partire dai posticipi del 2020 può essere utilizzato per viaggi nelle stagioni 2021, 2022 o 2023. Il Credito di viaggio utilizzato per le prenotazioni nel 2021 ha la possibilità di posticipare nuovamente a condizione che venga effettuato almeno 45 giorni prima della data di partenza.

In nessun caso non sono previsti rimborsi sul credito di viaggio non utilizzato. n ogni caso, non sono previsti rimborsi sul credito di viaggio non utilizzato. Per quanto riguarda le prenotazioni effettuate entro ottobre 2020 fino alla fine di marzo 2021, rimborsiamo integralmente il denaro a noi pagato in caso di: confini greci chiusi o confini del paese di partenza dei nostri clienti o se non ci sono voli disponibili per raggiungere l’imbarco porto della tua crociera. Per qualsiasi altro motivo, come decisioni personali, voli cancellati da una compagnia aerea quando voli alternativi operano per il porto di imbarco, ecc. Non possono beneficiare di un rimborso completo.

Se l’importo totale del tuo credito di viaggio supera il prezzo del viaggio, la parte pagata in eccesso verrà trattenuta come credito di viaggio che può essere utilizzato nei prossimi tre anni dalla data in cui hai effettuato la prenotazione iniziale.

HAI REALIZZATO PER LEGGERE TUTTI I SEGUENTI?
È TEMPO DI PRENOTARE ADESSO !!!