Guida turistica Mykonos
Annoiato di leggere lunghe guide di viaggio e non raggiungere mai la fine? Leggi la nostra breve e al punto “guida turistica” di Mykonos e distruggi il tuo tempo! Mykonos è una delle isole di festa famose in tutto il mondo che la vita notturna non è seconda a nessuno. Qui indicheremo le 10 cose DEVE vedere a Mykonos.
Poco Venice
La piccola Venezia è senza dubbio la parte di Mykonos che è stata fotografata e vista su cartoline più di ogni altra. Questa accogliente area è piena di case antiche eleganti e tradizionali che si trovano precariamente sul bordo del mare. Abbastanza sorprendenti sono le viste del tramonto dalla Piccola Venezia. Le sue case imbiancate a calce sullo scenario dell’azzurro Mar Egeo sono semplicemente incredibili.
Delos
Delos, l’isola protetta dall’UNESCO, dove la storia è ancora viva, si trova di fronte a Mykonos. Se ti piace “avere un appuntamento” con la storia greca, Delos è un posto da non perdere. L’isola dove nacque il dio greco Apolon, ci condividerà con catture di monumenti che creano una sensazione di vita nel passato.
Paradise Beach
Paradise Beach è la spiaggia più famosa dell’isola dove migliaia di giovani viaggiatori si rilassano sulla spiaggia e si godono la spiaggia di sabbia bianca con acque azzurre. Cocktail rinfrescanti, gustosi snack, musica dal vivo e persino lezioni di ballo sono le attività quotidiane. Hai appena trovato il tuo paradiso?
Petros Il pellicano
Questa adorabile creatura che ti dà il benvenuto quando arrivi al porto di Mykonos è così famosa che ha persino un nome, Petros! Prendi il miglior selfie con la mascotte dell’isola, coccola e dagli da mangiare e ti considererà un amico!
Chora town
La città di Mykonos è il punto in cui la vita cosmopolita si svolge nell’isola. Cammina per le case bianche, goditi il tuo caffè nei negozietti carini, perditi negli stretti alleati e tieni gli occhi aperti mentre le celebrità di tutto il mondo possono essere in giro! Di notte la città ospita alcuni dei club più famosi dell’isola, dove l’alcol collega le persone!
I mulini a vento
I mulini a vento di Mykonos sono il punto di riferimento dell’isola. Situati vicino al centro storico, vicino alla piccola Venezia, sono stati utilizzati in passato per la lavorazione del grano, oggi rimangono come attrazione turistica.
Equitazione
Andare a cavallo è un’attività divertente a sé stante, ma andare a cavallo a Mykonos è un’esperienza unica! È un po ‘caro, ma vale la pena provare. Cavalcare sul mare, attraversare paesaggi mozzafiato ed essere il “cowboy di Mykonos” è un’esperienza indimenticabile.
Super Paradise Beach
Non ci sono commenti…. L’immagine parla da sola. Vivaci bar, viaggiatori affini, musica dal vivo, sabbia calda e atmosfera folle compongono il posto ideale dove stare. Super Paradise è l’unica spiaggia dove l’unica cosa che devi portare è il tuo asciugamano!
Bar, discoteche, vita notturna
Diciamo la verità. Quando senti Mykonos, immagini discoteche infinite, drink ovunque e vita notturna sfrenata. In città si possono trovare bar fantastici, come lo Scandinavian Bar, il Caprice e nella periferia i club di fama mondiale come Cavo Paradiso, Paradise club e molti altri. La maggior parte delle spiagge ospita anche bar sulla spiaggia molto vivaci e vivaci dove è possibile trovare gente che beve e balla fin dalle prime ore del mattino.
Museo Marittimo dell'Egeo
Quando pensi a Mykonos in modo definitivo non pensi ai musei e alla storia, ma questo è piuttosto accogliente. In una saletta troverete il Museo della Marineria semplice ma affascinante. Un’anziana signora che parla solo greco cercherà in ogni modo di spiegarvi tutto quello che c’è dentro… Per fortuna ci sono i cartelli con la traduzione in inglese!