Guida Turistica Zante
Scopri tutto sulle tue vacanze a Zante (o Zante) sulla nostra guida di viaggio! Scopri fantastiche spiagge, le migliori destinazioni e un’ampia varietà di splendide foto
Naufragio (Siiporek)
Dolce casa della famosa spiaggia di Navagio (Naufragio) e glorificata da infinite guide di viaggio, l’isola di Zante è una delle isole greche più famose del Mar Ionio e unica! Destinazioni mozzafiato, baie mozzafiato con sabbia finissima e acque cristalline insieme a una folle vita di festa sono le ragioni principali per cui Zante è così popolare in tutto il mondo a tutte le età.
Crociera a Zante
Ma perché il noleggio di barche a Zante è il modo migliore per esplorarla?
Prima di tutto, La spiaggia di Navagio o Naufragio come è anche conosciuta, è la spiaggia più popolare di Zante situata sul lato ovest dell’isola, adiacente al villaggio di Anafotiria. Il naufragio è se non IL sicuramente uno dei luoghi più fotografati della Grecia. È considerata una delle spiagge più belle della Grecia. La spiaggia di Navagio è accessibile solo in barca e mentre ci sono numerose crociere giornaliere che vi raggiungono, di solito i turisti sono stipati come pecore in barche metalliche che vengono riempite. A parte la mancanza di comfort e spazio, hai un tempo limitato mentre sei a Navagio, poiché le crociere di un giorno hanno sempre un programma serrato. Il modo migliore per visitare il naufragio è noleggiare una barca e navigare lì al proprio ritmo e comfort.
Puoi anche partecipare alla nostra crociera di 7 giorni a Zante che parte da maggio a ottobre ogni sabato e visiterai il naufragio dal tuo ponte privato con stile!
Isole Ionie
Inoltre, Zante ha molte altre bellissime isole nelle vicinanze che un’esperienza da un’isola all’altra sarà un’esperienza da non perdere in questa parte del mondo. Le isole ioniche greche come Itaca, Cefalonia, Kastos e Kalamos, possono essere facilmente raggiunte in barca e una crociera a Zante sembra il piano di vacanza ideale. Con i traghetti che collegano queste isole che scarseggiano anche durante l’alta stagione, la flessibilità e il comfort che una barca privata offre comunque e le infinite baie appartate, le minuscole isole abitate e altre gemme nascoste raggiunte solo dal mare, rende la crociera in barca a Zante l’unico modo facile per visitare le isole ioniche meridionali efficace ed efficiente.
Durante la nostra crociera a Zante avrai 7 giorni interi per navigare intorno a Zante e alle isole ioniche adiacenti, come Cefalonia, Itaca, Lefkada, Meganissi, Kasto, Kalamos. Se sei un gruppo di amici puoi sempre noleggiare una barca come privato. Controlla la nostra flotta o inviaci un’e-mail: charter@sail-ingreece.com
Inutile dire che una crociera a Zante è il modo migliore per visitare l’isola e le isole ioniche meridionali. Che tu viaggi da solo, in coppia, in famiglia o in un grande gruppo di amici, evita la folla e salpa per Zante!